Una Vita, anticipazioni dal 13 al 18 giugno: i sospetti di Genoveva su David e Aurelio

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap spagnola Una Vita, in onda da lunedì 14 a sabato 18 giugno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Andiamo a scoprire tutto sulle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa.

Torna con nuovi appuntamenti l’amata soap di Canale 5, in onda dalle 14.10 circa, Una Vita. Scopriamo tutto quello che accadrà negli episodi della prossima settimana: da lunedì 13 a sabato 18 giugno.

Genoveva ha invitato David a casa a cena e, con i soliti sotterfugi, facendo tantissime domande, capisce che l’uomo nasconde qualcosa. Appena rimasta sola con Aurelio, comunica a suo marito i suoi sospetti.

Aurelio cerca di far ragionare Genoveva: David dovrà lavorare come agente di borsa e dovrà tutelare gli affari di coppia. La dark lady però si fida del suo istinto e inizierà ad indagare: tenterà anche di sedurre David.

I sospetti di Genoveva su David

Nel corso delle prossime puntate, dunque, Genoveva cercherà di smascherare David. La dark lady tenterà di sedurlo, ma il giovane respingerà le sua avances. La Salmeron si giustificherà dicendo di aver voluto mettere alla prova la sua fedeltà alla moglie e, più in generale, la sua fedeltà ad Aurelio. In realtà il neo agente di borsa ha capito benissimo il piano di Genoveva: sa che la dark lady nutre dei profondi sospetti su di lui. Scopriremo nelle prossime puntate che, in effetti, l’uomo nasconde un segreto. Intanto Aurelio inizierà una corte spietata a Valeria. In una delle puntate in onda nella prossima settimana, la giovane resterà da solo con Aurelio, ma verrà salvata dal tempestivo arrivo proprio di David.

I problemi di Felipe

Passiamo a Felipe. L’avvocato sostiene di essere stato derubato da Fatima, ma la donna è irrintracciabile e nessuno sa dove possa essere. Casilda scopre che nella casa dell’Hermoso sono spariti anche oggetti dalla soffitta. Intanto Ignacio riesce a trovare un nuovo infermiere per l’avvocato, ma l’Hermoso si lamenterà del suo operato.

Liberto, invece, capendo di non avere abbastanza soldi per le ristrutturazioni da completare, deciderà di chiedere un prestito, ma si troverà ben presto nei guai. Un agente immobiliare si presenterà presso la pensione di Fabiana per proporre un’offerta, ma la donna lo caccerà via in malo modo, cosa che irriterà e non poco Servante.

Impostazioni privacy