“Da casa mia spariti oggetti di valore, ma non denuncio”, le parole di Alba Parietti fanno discutere

Alba Parietti ha parlato di alcuni furti avvenuti nella sua casa ed ha spiegato perché non denuncerà l’accaduto. 

Lei è una delle conduttrici, attrici e personaggi tv più amate dal grande pubblico. Recentemente ha partecipato alla scorsa edizione del talent di Rai Uno Tale e Quale Show, in prima serata e condotto da Carlo Conti.

Stiamo parlando di Alba Parietti che, da tempo, è anche opinionista dei più importanti salotti televisivi. Molto attiva sui social, la madre di Francesco Oppini – ex gieffino vip – ha fatto una rivelazione.

Alba Parietti ha infatti parlato di alcune tristi vicissitudini accadute negli ultimi tempi: ecco cosa ha detto.

Il racconto di Alba Parietti

Recentemente, Alba Parietti, sui propri profili social, ha rivelato di essere stata derubata. Dal suo appartamento, infatti, sono spariti alcuni oggetti di valore – come arredi e altro – ma anche capi di abbigliamento molto costosi, come vestiti di Versace e scarpe Jimmy Choo. Ha scritto scritto la showgirl: “Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili. […] Ci sono 10 telecamere, qualcuno che frequentava o meglio lavorava a casa mia”.

La showgirl, però, ha rivelato di non voler sporgere denuncia: “Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare la persona, o le persone che penso possano essere state, significa rinunciare anche per pochi minuti allo stato di grazia, di serenità, che vivo”. E ancora: “Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro. In questo momento qualsiasi cosa disturbi, anche solo per cinque minuti, la mia felicità, non fa onore a ciò che la vita mi ha regalato”. Una posizione che però ha suscitato pareri contrastanti tra i suoi followers.

Vita privata di Alba Parietti

Nei mesi scorsi, Alba Parietti era finita nel mirino del gossip nostrano per alcuni scatti in dolce compagnia. Per anni – come ha ammesso la stessa opinionista tv – è stata single, ma oggi ha ritrovato l’amore. Lui è Fabio Adami, romano doc, classe ’67, ed è un sales manager di Poste Italiane. Lontano dal mondo dello spettacolo, di lui non si sa molto: è stato sposato, ed ha due figli ed è anche diventato da poco nonno.

Tra i due la relazione prosegue a gonfie vele, tanto che Alba Parietti avrebbe presentato il suo compagno a suo figlio, Francesco Oppini. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele negli studi di Storie Italiane, la showgirl ha ammesso: Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì”. I due, qualche tempo dopo, hanno pubblicato uno scatto insieme sui social.

Impostazioni privacy