Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, dopo anni la verità sulla rottura: “Non ho mai detto nulla ma…”

Perché è finita, dopo cinque anni, la storia d’amore tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas? Tutta la verità sulla relazione tra l’ex velina di Striscia la Notizia e il conduttore di Paperissima Sprint. 

Lui è uno dei grandi protagonisti del tg satirico Striscia la Notizia, in onda tutti i giorni pre-serale su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nel popolare e cult programma ideato e diretto da Antonio Ricci ha riscosso un grandissimo successo.

Stiamo parlando di Vittorio Brumotti. Da questa sera – Striscia la Notizia va infatti in vacanza – riparte Paperissima Sprint, condotto per l’11esima volta proprio dal campione di bike trial.

Al suo fianco, per il quarto anno consecutivo, l’ex coppia di veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva – che detengono il record di puntate nelle vesti di veline di Striscia la Notizia – oltre all’immancabile Gabibbo.

Le parole di Giorgia Palmas

Proprio nel popolare programma Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti ha conosciuto l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas. I due hanno condotto la trasmissione dal 2011 al 2014 ed hanno avuto una relazione dal 2012 al 2017. Tra i due tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che nel 2016 per loro si parlava di matrimonio. Di fatti, Brumotti, regalò l’anello di fidanzamento a Palmas, ma già l’anno successivo i due erano in profonda crisi. Nel 2018, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, l’ex velina rivelò: “Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio Brumotti che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017. È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene”.

Le nuove coppie

Oggi i due hanno ritrovato l’amore. Qualche settimana fa, Giorgia Palmas è convolata a nozze con l’ex campione azzurro di nuoto, Filippo Magnini. Vittorio Brumotti, invece, dal 2018, vive una relazione con l’ereditiera ed influencer Annachiara Zoppas, di 12 anni più giovane. Di lei, il conduttore di Paperissima Sprint ha detto: “Quattro anni fa ho incontrato Annachiara, una donna pazzesca. […] E’ una tosta, legge tantissimo, ama il design e come me adora viaggiare. Lei è tante donne insieme e ha una visione ampia della vita. […]Abbiamo tanti progetti, ma litighiamo anche, perché abbiamo idee diverse. Stiamo insieme da più di quattro anni e abbiamo messo su casa insieme”.

Anche Annachiara Zoppas ha usato parole al miele per il suo compagno: “Lui è po’ Peter Pan, ha sempre voglia di giocare. Ma è anche molto protettivo nei miei confronti. […] Io sono giovane ma sono cresciuta in fretta. […] Ma spesso ho anche dovuto cavarmela da sola. È stato formativo”.

Impostazioni privacy