“Dovrebbe avere un po’ di orgoglio”, Ida Platano stroncata dall’ex cavaliere

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a essere al centro del gossip: la parola all’ex cavaliere Fabio Antonucci.

Ida Platano
Fonte: Instagram

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web si continua a parlare di coloro che hanno reso popolare questa edizione. 

Tra questi, non smette di essere al centro dell’attenzione l’ormai celebre storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Volti noti tra il pubblico online e offline, le loro avventure tra il parterre di “Uomini e Donne” continuano ancora oggi a essere al centro del gossip.

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano
Fonte: web

Ad appassionare i telespettatori è stato sicuramente il tormentato percorso di Ida Platano al dating show. Tra Marcello Messina, Diego Tavani e Alessandro Vicinanza, non c’è dubbio che le delusioni siano state tante e che le speranze di trovare l’amore si siano affievolite puntata dopo puntata. Ma ciò che più ha segnato l’esperienza della parrucchiera di Brescia a “Uomini e Donne” è stata, per l’appunto, la storia con Riccardo Guarnieri. Dopo anni di alti e bassi, quella che sembrava una relazione ormai chiusa definitivamente è tornata sotto i riflettori della trasmissione di Canale 5 con beneplacito dei telespettatori. La scelta del cavaliere di porre fine alla frequentazione con una nuova dama che aveva iniziato a conoscere fuori dallo studio, per tornare alla sua vecchia fiamma aveva fatto pensare che tra i due potesse ancora rinascere l’amore. A crederlo era soprattutto il pubblico: il ritorno in scena di Riccardo Guarnieri, infatti, aveva fatto schizzare i numeri del programma. Eppure, tutti hanno dovuto ricredersi: i due sono tornati ancora una volta a scontrarsi e hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Le parole di Fabio Antonucci su Ida Platano

E proprio a proposito di questo, nelle ultime ore uno degli ex cavalieri ha deciso di dire la sua in merito a quanto accaduto tra i due. Pare infatti che Fabio Antonucci, in una recente intervista, abbia dichiarato: “Senti il tuo uomo che dici tanto di essere tanto innamorata e dice mi piace tanto Gloria e dopo un ora ti dice che gli manca la canzone, che è innamorato ancora, non sa che sentimenti prova, perché lui parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa, non dice che intenzione ha con lei… Sicuramente è sbagliato lui ma pure lei sentendo queste cose dovrebbe avere un po’ più di orgoglio”.

Insomma, per l’ex cavaliere del Trono Over, anche Ida Platano avrebbe le sue colpe: prima fra tutte, lo scarso amor proprio. Come reagirà la parrucchiera di Brescia sentendo queste parole? La polemica sulla sua storia con Riccardo Guarnieri finirà per esaurirsi o sarà ancora oggetto di chiacchiere? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy