Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica Brancia ci sarà? Finalmente la verità

Continuano le riprese del nuovo capitolo dell’amata fiction e dal set arrivano le prime indiscrezioni: ecco cosa ha rivelato Giulia Arena.

Ludovica
Fonte: web

Poco più di un mese fa, lo scorso 29 aprile, è andata in onda l’ultima puntata de “Il paradiso delle signore”. Eppure, nonostante il recente finale di stagione, già fervono i preparativi per la prossima messa in onda e non c’è dubbio che i telespettatori saranno conquistati dalle vicende dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. 

Che la fortunata serie televisiva diretta da Monica Vullo fosse destinata a proseguire, era noto già da tempo al grande pubblico. La settima stagione, le cui riprese sono tuttora in corso, prenderà il via a settembre e con ogni probabilità farà compagnia ai fan più affezionati fino alla primavera.

Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo della fiction? Quali saranno i colpi di scena, gli amori e i tradimenti che si consumeranno nel grande magazzino? Gli interrogativi sono ancora molteplici ma dal set qualche indiscrezione è arrivata e non c’è dubbio che anche questa volta se ne vedranno delle belle.

Ludovica Brancia: su Instagram arriva lo spoiler dell’attrice Giulia Arena

Ludovica, Marcello e Ferdinando
Fonte: Facebook

La domanda che continua a circolare sul web negli ultimi giorni, riguarda in particolare il personaggio di Ludovica Brancia. Dopo la sua partenza per la Grecia insieme a Ferdinando Torrebruna, in molti si chiedono se i due torneranno sul set. A rispondere e a tranquillizzare i fan è la stessa Giulia Arena: “Comunque volevo rassicurare tutti perché sì, sono a Milano”, ha rivelato sul suo profilo Instagram l’attrice che interpreta Ludovica Brancia nell’amata fiction. “Anche perché col giubbotto a giugno non so dove potrei essere”, aggiunge scherzando.  E ancora: “Non sono a Roma, non sono sul set”. E tanto basta a rassicurare i suoi follower, spaventati dall’allontanamento della coppia nel finale di stagione. “È una situazione momentanea. Quindi niente panico! Lo dico perché stamattina ho ricevuto una marea di messaggi di dramma esistenziale. Sereni!”, spiega Giulia Arena ai suoi follower. 

Ludovica Brancia divisa tra Marcello e Ferdinando

Insomma, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Ludovica Brancia sarà ancora al centro della scena nella settima stagione del Paradiso. Ma la vera domanda è: chi ci sarà al suo fianco? A questo interrogativo l’attrice Giulia Arena non risponde, lasciando così che il pubblico si scaldi tra ipotesi e congetture. Tra chi vorrebbe un ritorno di Marcello e chi invece preferisce Ferdinando, il web si è ormai trasformato in una tifoseria da stadio. Post, commenti e reaction trasudano impazienza per il nuovo capitolo della fiction ma dal cast gli indizi tardano ad arrivare. E se la giovane Brancia finisse per sorprendere tutti mettendo da parte entrambe le sue fiamme? Tutto è ancora possibile…

Impostazioni privacy