“Gente frustrata”, Ida Platano sbotta sui social e risponde alle critiche

Spesso, la popolarità porta con sé la stima e l’affetto di milioni di fan; come per ogni cosa, tuttavia, Anche in tale circostanza esiste il rovescio della medaglia. La protagonista di Uomini e Donne Ida Platano questo lo sa bene: la dama, infatti, è stata duramente attaccata sui social e, nelle ultime ore, ha scelto di difendersi.

Foto: Instagram

Sono anni, oramai, che Ida Platano è entrata a far parte del cast del trono over del celebre dating show Uomini e Donne. A partire da quel momento, la dama ha iniziato a essere molto seguita sui suoi profili social, tanto da arrivare ad avere una pagina Instagram seguita da quasi seicentomila persone.

I social network, ad oggi, sono un ottimo mezzo non solo per restare in contatto con amici e parenti, ma anche per seguire celebrità e personaggi pubblici con i quali, inoltre, si può anche interagire in maniera diretta.

Oltre a ricevere complimenti e commenti positivi per la sua personalità e per il suo percorso a Uomini e Donne, però, Ida si è trovata a fare i conti anche con l’ira dei cosiddetti “hater“, ai quali la dama ha deciso di replicare tramite alcune Ig stories. Ecco cosa è accaduto.

Ida Platano attaccata sui social

Alcune ore fa, Ida Platano ha scelto di condividere sui social una parte degli attacchi subiti da un utente del Web. In particolare, alla dama di Uomini e Donne sono state rivolte le seguenti frasi: “Che sgorbio! Un testone senza collo”; “Testa di m***a guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare”; e ancora: “Se fossi in te invece di mettermi il profumo mi laverei, perché sai davvero di sporco e puzzolente”. A questi pesanti attacchi, inizialmente Ida ha risposto solamente scrivendo “Gente frustrata!”, ma successivamente, ha voluto dedicare alcune parole al mittente degli insulti ricevuti.

La replica di Ida

Dopo le pesanti accuse subite, Ida Platano ha scelto di pubblicare una serie di Ig stories nelle quali ha commentato tutti gli insulti che le sono stati rivolti.

Ecco, a tal proposito, lo sfogo di Ida: “Io non so chi ci sia dietro questo account, se una donna o un uomo, ma questo non mi importa. Ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte… veramente non si può sentire. Fatevi veramente un esame di coscienza, perché aiuto, aiuto aiuto. Io vi auguro lo stesso una buona giornata. La mia giornata non cambia, e se a lei non importa se domani mattina non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi vogliono bene, e alla mia famiglia. Adios”.

Impostazioni privacy