Shakira e Gerard Piqué: ecco come la cantante ha scoperto il tradimento del marito

Da alcuni giorni a questa parte non si parla d’altro che della rottura di una delle coppie più amate di tutto il mondo, ovvero, quella composta da Gerard Piqué e la bellissima Shakira.

Foto: Instagram

Affrontare la fine di una relazione non è mai cosa facile, specie se questa dura da ben dodici anni. Di recente, però, tramite un comunicato, Shakira e Gerard Piqué hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

Il calciatore e la cantante, infatti, sono in procinto di separarsi; stando a quanto riportato dai rumors, la causa della loro rottura sarebbe da ricondurre a un tradimento che l’artista colombiana avrebbe subito dal marito. Nonostante ciò, come hanno affermato i diretti interessati nel comunicato rilasciato, l’assoluta priorità è la serenità dei loro due bambini, motivo per il quale sembra che la ex coppia voglia portare avanti le pratiche di separazione in maniera “pacifica”.

Ma come avrebbe fatto Shakira a scoprire l’infedeltà del suo ex compagno? Ecco quali sono, a tal proposito, le ultime indiscrezioni.

L’istinto che non inganna

Quando si condividono dodici anni di vita con una persona si impara a conoscere ogni sfaccettatura del carattere del proprio partner. Anche una minima variazione di abitudini, dunque, può far insorgere dentro di noi il dubbio, e iniziare così a pensare che qualcosa, all’interno della relazione, sia cambiato. Questo, probabilmente, è anche ciò che è accaduto alla star internazionale Shakira la quale, stando a quanto riportato dal portale spagnolo Informalia, pare abbia assunto un investigatore privato con lo scopo di far controllare i movimenti di Piqué. E proprio dall’operato dei professionisti sarebbe emerso il dettaglio del tradimento: sembra che il calciatore, infatti, non si sia limitato all’incontro di una notte, ma che avesse una vera e propria liaison con una giovane ragazza di circa 20 anni, impiegata presso un locale notturno nel centro di Barcellona.

I nodi vengono al pettine

Le indiscrezione sulla fine della relazione tra Piqué e Shakira non sono finite qui. Sempre secondo quanto riportato dal portale sopracitato, la cantante colombiana sarebbe in possesso anche di alcuni messaggi che il calciatore avrebbe inviato alla presunta amante: “Sei la mia first lady”, pare abbia scritto Gerard alla ragazza ventenne. Tutto questo Shakira non lo avrebbe sopportato, così da arrivare a decidere di mettere la parola “fine” al suo legame con Piqué.

Al momento, i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcun commento sui i rumors circolanti riguardo alle motivazioni della loro separazione. Non esistono, dunque, conferme o smentite ufficiali sull’accaduto.

Impostazioni privacy