Isola dei Famosi 2022, anticipazioni 13 giugno: arriva il primo finalista

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, in onda in prima serata, del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna questa sera in prima serata – dalle ore 21.20 circa dopo Paperissima Sprint – su Canale 5, il reality cult Mediaset L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Come sempre, al fianco della conduttrice, Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti.

In collegamento dall’Honduras, l’inviato Alvin. E’ stato certamente un weekend ricco di colpi di scena, con l’ascesa di alcuni naufraghi del gruppo – come Gennaro – e crolli, come quello di Nicolas negli ultimi giorni.

La finale, prevista per lunedì 27 giugno, è sempre più vicina e si inizia sui social a cercare di capire chi potrà trionfare in questa durissima ed entusiasmante stagione. Ma andiamo a scoprire le anticipazioni di questa sera.

Il confronto in studio

Ospite in studio – come di consueto dopo l’eliminazione per un concorrente – sarà la showgirl Lory Del Santo. Negli ultimi giorni, dalla stessa attrice e dal suo entourage sono piovute critiche per il comportamento degli altri naufraghi dell’isola – e degli opinionisti – nei confronti dalla Del Santo. Giudizi negativi che avrebbero poi pesato sull’opinione del pubblico. Questo sarà il primo argomento, dunque. Ma non è finita, come leggiamo nella didascalia di un post pubblicato sull’account social del reality: “Lory ha lasciato molti conti in sospeso sull’Isola e stasera è pronta a confrontarsi con i suoi ex compagni, anche con chi non vi aspettate”. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, infatti, Lory Del Santo avrà un faccia a faccia anche con il suo compagno Marco Cucolo, che ha lasciato pochi giorni fa l’Isola a causa di un problema fisico.

Si accende la partita

Come detto, manca pochissimo alla finalissima. Già la prossima puntata di venerdì 17 giugno sarà la prima semifinale. Il format sembra ricalcare quello del Grande Fratello Vip di alcuni mesi fa, condotto sempre su Canale 5 da Alfonso Signorini. Ecco perché, in molti, sono convinti che questa sera conosceremo il primo finalista del programma, oppure il primo candidato alla finale, come accaduto a Delia Duran nel corso del GF Vip.

In nomination questa sera ci sono: Estefania, Nick, Gennaro e Maria Laura; chi perderà andrà al ballottaggio con Pamela, da alcuni giorni a Playa Sgamadissima. Chi perderà anche il secondo ballottaggio sarà fuori dal programma e dovrà tornare in Italia.

Impostazioni privacy