Soleil Sorge, il primo scatto rubato insieme al suo compagno Carlo: ecco la coppia dell’estate

Soleil Sorge, ex GF Vip e L’Isola dei Famosi, è stata paparazzata in dolce compagnia al mare: ecco chi è il suo misterioso fidanzato. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle sesta edizione del Grande Fratelli Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Di fatti, pur non arrivando in finale, è rimasta al centro della narrazione del reality, in particolar modo per il presunto triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Stiamo parlando chiaramente di Soleil Sorge. La scorsa settimana, l’influencer, è sbarcata in Honduras ed ha partecipato, insieme a Vera Gemma, a L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Soleil è rimasto soltanto un giorno, tanto che ha già fatto ritorno in Italia. E proprio in questo weekend di vacanza, l’ex star di Uomini e Donne è stata paparazzata in dolce compagnia.

Chi è l’uomo con Soleil Sorge

Stamane, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto e pubblicato alcuni scatti di Soleil Sorge, al mare, in compagnia di un misterioso amico. Tra i due, ad ogni modo, sembrerebbe esserci molto di più di un’amicizia, dal momento che – come si vede nella foto a sinistra – si sono dati un bacio. La persona insieme all’influencer milanese sembrerebbe proprio essere Carlo Domingo. Si era parlato molto – anche nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip – di un presunto fidanzato di Soleil. La stessa aveva più volta confermato, anche durante il reality, ma non si sono mai presentati al grande pubblico, sui social come agli eventi mondani.

Le parole di Soleil

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Soleil Sorge – pur confermando di avere una persona speciale nella sua vita – aveva dichiarato di voler stare lontano dalle luci gossip. Aveva spiegato: “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”.

Carlo Domingo è un imprenditore siciliano e sembra lavori per l’azienda di famiglia, la nota Domingo Communication. I due erano stati avvistati insieme anche qualche settimana fa a Venezia. Sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele.

Impostazioni privacy