Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Liam crolla sulla morte di Vinny | Il destino dello Spencer

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5: andiamo a scoprire le anticipazioni odierne.

Scopriamo tutte le anticipazioni sull’episodio di Beautiful in onda dalle 13.40 circa su Canale 5 di martedì 14 giugno.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di martedì 14 giugno.

Al centro della narrazione della soap in queste puntate la morte di Vinny, apparentemente deceduto dopo essere stato investito da un auto guidata da Liam, con accanto suo padre Bill. Come scopriremo nelle prossime puntate, la realtà è molto diversa.

Al momento il giovane Spencer è convinto di aver ucciso il giovane – caro amico di Thomas – ma suo padre Bill, temendo l’accusa di omicidio per entrambi, ha cancellato tutte le prove.

Il caso Vinny

La situazione si fa sempre più critica: della morte del giovane Vinny ne parlano anche i tg e la polizia promette di fare tutto il possibile per individuare i responsabili. Intanto, Thomas assicura vendetta a chi ha ucciso il suo migliore amico e – dopo aver riconosciuto la salma all’obitorio – chiama Hope per avvertirla. La Logan, a sua volta, avviserà Liam dell’accaduto, non nascondendo la sua preoccupazione, dal momento che proprio lo Spencer e la sua famiglia potrebbero avere un alibi per la morte di Vinny. Proprio durante quella conversazione, Liam rischia di tradirsi e di capitolare. Hope intuisce che c’è qualcosa che non va, ma mai potrebbe pensare ad un possibile omicidio. A questo punto, dunque, Thomas è sulle tracce dell’assassino: riuscirà ad arrivare sino agli Spencer?

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate

Bill ormai fatica a tenere a bada Liam: il giovane Spencer è dilaniato dai sensi di colpa. Lui non è un assassino e non può tacere. Come vedremo nelle prossime puntate, Liam crollerà e verrà anche arrestato. Ma per la situazione si evolverà tra intrighi e tentativi di insabbiamento in puntate che hanno sconvolto, mesi fa, i telespettatori americani.

Ma, come anticipato, un clamoroso colpo di scena cambierà per sempre questa vicenda: il caso della morte di Vinny è appena agli inizi.

Impostazioni privacy