Una Vita, anticipazioni 14 giugno: il segreto che nascondono David e Valeria

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi della soap statunitense Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5: andiamo a scoprire le anticipazioni odierne.

Scopriamo tutte le anticipazioni sull’episodio di Una Vita in onda dalle 14.10 circa su Canale 5 di martedì 14 giugno.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di martedì 14 giugno.

Abbiamo scoperto, dopo il salto temporale di 5 anni, nuovi personaggi, in particolare la neo coppia formata da David e Valeria. Tornati dalla luna di miele, Genoveva ed Aurelio si sono imbattuti in loro ed è stato un incontro molto sospetto.

In particolare, il Quesada, ha dato l’impressione di conoscere bene la donna. La Salmeron tiene gli occhi aperti: chi sono i due arrivati ad Acacias? E che obiettivi hanno? La risposta arriverà nelle prossime puntate.

I dubbi di Genoveva

Il matrimonio tra Genoveva ed Aurelio è soltanto un accordo economico ed entrambi lo sanno bene. Ecco perché non si fidano l’uno dell’altro. La Salmeron teme un piano del Quesada e, in questo piano, sembrerebbero coinvolti anche David e Valeria. Ecco perché, per scoprirne di più, la dark lady inviterà i due a cena. Ma ben presto scopriremo che i sospetti di Genoveva sono fondati: David e Valeria non sono una coppia, il giovane è stato soltanto assoldato per proteggere la giovane; il marito di Valeria è un certo Rodrigo, socio in affari di Aurelio e tutti e tre si conoscono da diverso tempo. In realtà, il Quesada sembra prova qualcosa per questa ragazza: si lamenterà con David, accusandolo di stare troppo vicino a lei e poi nascondere delle lettere della giovane indirizzate a suo marito.

Genoveva intuisce tutto

Dicevamo della cena organizzata da Genoveva. La dark lady ne approfitterà per tempestare di domande David, il quale rischierà di contraddirsi diverse volte. Risulta ormai palese che i due siano in combutta con Aurelio, ma per cosa? La Salmeron è decisa a scoprirlo, ma prima mette in guardia suo marito lasciando intendere di aver capito tutto: “Qualcosa non quadra in quei due”.

A questo punto la dark lady non potrà fare altro che far seguire David e Valeria, ma anche iniziare a frugare tra i segreti di suo marito. Quello che ne verrà fuori sarà sconvolgente.

Impostazioni privacy