“Hai scelto il gioco”, Lory Del Santo caccia di casa in diretta Marco Cucolo: accade di tutto

Lory Del Santo, dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, ha criticato apertamente il suo compagno Marco Cucolo, reo a suo dire di non averla difesa dagli attacchi degli altri naufraghi e dallo studio nel corso della sua avventura in Honduras. 

Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5, de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e Alvin in quello di inviato.

Nella puntata di ieri ci sono stati dei problemi tecnici che hanno impedito il collegamento in diretta per diversi minuti. Ad ogni modo ci sono state – come preannunciate – diverse discussioni in studio.

Come preannunciato sui social ufficiali del programma Mediaset, grande protagonista è stata la showgirl e attrice Lory Del Santo, eliminata nel corso della precedente puntata, che ha avuto un duro scontro prima con Vladimir Luxuria e poi con Marco Cucolo.

Le accuse di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha voluto chiarire pubblicamente le accuse mosse, nei giorni scorsi, al suo compagno Marco Cucolo. La showgirl sostiene che, per tutta la durata della sua avventura in Honduras, Cucolo non avrebbe mai preso le sue parti, anzi. Per questo motivo, ha anche sentenziato: “Sei entrato nella dinamica del gioco. Hai scelto il gioco, non mi sta bene. Ti è convenuto così. Non cambio idea. Quando torni in Italia non venire pure a casa”. Cucolo, che si trova ancora in Honduras nonostante abbia abbandonato il gioco diversi giorni fa a causa di alcuni problemi fisici, ha ammesso le proprie colpe in merito alla discussione.

Ma ha anche detto di non amare discutere pubblicamente, lasciando intendere che avrebbe preferito affrontare la vicenda una volta in Italia. Ha spiegato il naufrago: “Ho sbagliato a non supportarla, però quando i toni si accendono tendo a chiudermi. Non sono abile a fare lo scontro, ho sbagliato”.

La showgirl ormai ha deciso

Ma, Lory Del Santo, è sembrata irremovibile e al momento non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi: “Penso sia giusto che quando tornerà in Italia passi del tempo con la sua famiglia”.

La discussione ha lasciato perplessi alcuni ex naufraghi presenti in studio, ma anche Vladimir Luxuria ha criticato Lory Del Santo: “Tu dici che lui ha scelto il gioco invece di te. Ti sei mai chiesta se magari era invece d’accordo con gli altri? Lui non è mica il tuo pupazzetto”.

Impostazioni privacy