Che Dio Ci Aiuti 7, lo spoiler di Elena Sofia Ricci: “Ecco come uscirà di scena Suor Angela”

L’attrice romana ha parlato dei suoi progetti futuri – nel corso di un’intervista – ma soprattutto dell’addio di Suor Angela a Che Dio Ci Aiuti. Ecco che cosa ha detto. 

In questi mesi si sono rincorse numerose indiscrezioni sul futuro dell’attrice Elena Sofia Ricci, e del suo personaggio, Suor Angela. Qualche settimana fa, l’attrice ha confermato che uscirà di scena dalla serie cult di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti.

Suor Angela sarà presente nella settima stagione della serie, ma soltanto nella prima puntata e in poche scene dell’ultima. Ci sarà un addio e arriverà una nuova madre superiora, contrariamente a quanto ipotizzato in questi giorni, ovvero con una sostituzione dell’attrice nel ruolo della protagonista.

Un espediente, dunque, che sembra ricordare molto quello per l’uscita di scena di Terence Hill in Don Matteo. I fan sono delusi, ma ad ogni modo – proprio come accaduto per la serie ambientata a Spoleto – sono sicuri che la qualità non si abbasserà di certo.

Le parole di Elena Sofia Ricci

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice Elena Sofia Ricci ha parlato della prossima stagione di Che Dio Ci Aiuti, in particolare dell’uscita di scena del suo amato personaggio, Suor Angela. Ha rivelato: “Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata”. L’attrice ha poi voluto rivolgersi direttamente ai suoi fan: “Grazie per aver sopportato la mia volontà di essere libera. Chiedo perdono per l’abbandono dei personaggi a cui ci si affeziona. So che già mi avete perdonata e mi perdonerete ancora”.

Il nuovo progetto di Elena Sofia Ricci

Nel corso di una recente intervista, nella quale confermava la sua uscita di scena da Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci ha affermato che il prossimo biennio sarà ricco di impegni per lei. L’attrice romana, smessi i panni di Suor Angela, diverrà la protagonista della fiction Fiori sopra l’inverno.

Elena Sofia Ricci interpreterà la commissaria di Polizia Teresa Battaglia, la quale inizierà una caccia senza tregua ad un serial killer. Ha raccontato l’attrice del suo personaggio, che soffre di diabete e dei primi sintomi di Alzheimer: E’ una donna che ha passato qualche inferno personale e, per questo, appare ruvida e graffiante”.

Impostazioni privacy