Jasmine Carrisi e la carriera in tv, la figlia di Albano sbotta: “Non mi hanno raccomandato”

Parlando del proprio futuro nel mondo dello spettacolo, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto.

Le due edizioni fin qui andate in onda di The Voice Senior sono state due grandi scommesse vinte da Antonella Clerici. Il format, tra talent e show in prima serata, ha funzionato alla grande.

Nella prima stagione, al tavolo dei giudici, c’erano Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la coppia Jasmine Carrisi e Albano Carrisi. Nella seconda, andata in onda lo scorso inverno, Orietta Berti ha sostituito papà e figlia di Cellino San Marco.

Potrebbe però esserci un nuovo cambio di guardia con il ritorno della figlia del cantante e di Loredana Lecciso. Del resto, dopo l’annuncio dell’arrivo di Orietta Berti, Albano Carrisi non aveva di certo nascosto il suo malumore per la decisione della Rai.

Torna Jasmine Carrisi?

Dicevamo di possibili cambi in giuria: potrebbe tornare Jasmine Carrisi – ma non in coppia con papà Albano – al posto di Orietta Berti. Un’indiscrezione, questa, pubblicata stamane da Nuovo Tv. La figlia di Loredana Lecciso si è mostrata entusiasta all’ipotesi, ma ha voluto anche togliersi un sassolino dalla scarpa: “Non è vero che papà mi abbia raccomandato”. Inoltre, la giovane influencer, ha ricordato quanto i duetti con papà Albano siano piaciuti ai telespettatori nel corso della prima edizione. Ha continuato: “Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme sono nate per caso. E credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico ed emotivo”.

Due carriere molto diverse

Nel corso dell’intervista, Jasmine Carrisi ha parlato anche dei suoi progetti futuri. La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembra sempre più avviata ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma non si preclude altre strade, data anche la giovane età.

Non tutti sanno, infatti, che sta continuando i suoi studi. Ha spiegato: “Studio per laurearmi in Comunicazione d’impresa”. Ad ogni modo, l’annuncio della squadra di giudici, oltre che quella dei concorrenti, dovrebbe arrivare non prima di agosto. Staremo a vedere se Antonella Clerici avrà accolto o meno le sue richieste.

Impostazioni privacy