Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, i due non si nascondono più: beccati così in barca [FOTO]

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più: gli scatti tra baci e complicità in barca fanno i sognare i fan della conduttrice. 

Lei è una delle conduttrici più note ed amate del piccolo schermo, quest’anno al timone di Striscia la Notizia e All Together Now, senza dimenticare il doppio show in prima serata Canale 5, Michelle Impossible. 

Stiamo parlando chiaramente di Michelle Hunziker, una delle punte di diamante di casa Mediaset. Nei mesi scorsi, la conduttrice svizzera è finita nel ciclone gossip a causa dell’annuncio della fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi.

Ma Michelle Hunziker, dopo un periodo difficile, ha ritrovato l’amore, per la gioia dei suoi tantissimi fa.

Gli scatti della coppia

Nelle ultime settimane sono state scattate diverse foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme, nel centro di Milano o in Francia. I due, però, così felici e spensierati non si erano mai visti. Il settimanale Nuovo – nell’edizione in uscita – li ha paparazzati su una barca a godersi le vacanze in Sardegna: baci e complicità, sembra che i due ormai siano una coppia a tutti gli effetti. In queste ore le foto social sono ovunque e in molti fanno il tifo per la coppia, anche perché Hunziker ha spiegato più volte di aver sofferto molto per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. In più, visto che Angiolini è originario di Sassari e che la conduttrice lo abbia raggiunto appena dopo l’ultima puntata stagionale di Striscia la Notizia, su Canale 5, potrebbe essere un ulteriore indizio di un passo in avanti per la coppia.

Per molti mancherebbe poco allo scatto di coppia

Giovanni Angiolini, noto medico ortopedico che vive e lavora a Sassari, che vanta anche una partecipazione al Grande Fratello, su Canale 5, sembra aver conquistato il cuore di Michelle Hunziker. I due, come detto, si stanno godendo le vacanze su un bellissimo yatch che sta solcando i mari azzurri della Sardegna.

Anche se i due non hanno pubblicato ancora uno scatto insieme sui social, non mancano foto e video che rivelano – anche abbastanza facilmente – che i due si trovino insieme. E questo forse è il più importante degli indizi: pur sapendo di avere i paparazzi al seguito, la coppia non si nasconde. A breve l’ufficialità? Staremo a vedere.