“Conosco segreti e gossip”, Alfonso Signorini ha trovato il suo opinionista per la prossima edizione del GF Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip, attesissima dal grande pubblico, regalerà certamente grandi emozioni.

Ma c’è anche una candidatura eccellente come opinionista che promette fuochi e fulmini. Ecco di chi si tratta.

Anche se mancano ancora diversi mesi a settembre, continuano i preparativi per la nuova stagione, la settima, del reality cult di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip.

La scorsa edizione, vinta da Jessica Selassié, è stata un grande successo e il direttore di Chi mira a continuare la striscia vittoriosa di share e pubblico. Ecco perché, Alfonso Signorini, sta cercando di mettere in campo un cast stellare.

Ci sono però prima diversi nodi da sciogliere a cominciare dal nome che sostituirà Sonia Bruganelli sulla poltrona di opinionista. Ecco tutte le possibili scelte del conduttore e della produzione Mediaset.

Le parole di Biagio D’Anelli

Dicevamo dell’addio di Sonia Bruganelli. Già poco prima della finale della scorsa edizione, l’imprenditrice aveva annunciato il suo addio. Non sono mancati, nel corso della stagione, screzi con Alfonso Signorini e con l’altra opinionista, Adriana Volpe. Quest’ultima dovrebbe rimanere saldamente al suo posto. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Vip, l’ex gieffina e opinionista dei salotti Mediaset – in particolare quelli di Barbara D’Urso – Biagio D’Anelli si è candidato per la poltrona lasciata vacante dalla moglie di Paolo Bonolis.

Ha spiegato: “Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi. I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti. Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa. Sarebbe una bellissima esperienza”.

I dubbi del conduttore del Grande Fratello Vip 

Al momento, Alfonso Signorini non si sbilancia, anche se ha già tenuto a smentire le voci circa un approdo di Katia Ricciarelli nel programma proprio come opinionista. Prima toccherà chiudere per il cast, poi si occuperà anche di questa questione. Di certo negli ultimi anni gli opinionisti hanno avuto un gran ruolo nella trasmissione – in particolare l’anno scorso con il loro voto per l’immunità di uno dei concorrenti – ed è dunque una scelta da fare con accuratezza.

In queste ultime edizioni, condotte da Alfonso Signorini, abbiamo visto però diversi colpi di scena inaspettati, come Wanda Nara, la stessa Sonia Bruganelli e Pupo. La scelta arriverà certamente entro fine mese.

Impostazioni privacy