Sei sorelle, anticipazioni 14 giugno: Salvador mette alle strette Diana

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Salvador

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira ha conquistato in poco tempo il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda martedì 14  giugno, il segreto delle protagoniste della fiction sarà messo a dura prova da Salvador.

Con la morte del padre e gli operai in sciopero, infatti, le Silva hanno deciso di mettersi al lavoro per garantire il futuro dell’azienda. Una sopravvivenza minacciata anche dalle pressioni di Don Ricardo e del suo tirapiedi Jesus, che hanno deciso di puntare sul nuovo direttore per raccogliere consensi e sabotare le sorelle.

Salvador, tuttavia, non volterà le spalle alle Silva ma sarà sempre più determinato a scoprire la verità su Don Fernando. Le anticipazioni rivelano che il Montaner metterà alle strette Diana e le chiederà, una volta per tutte, di raccontargli come stanno veramente le cose. 

Blanca tra due fuochi: il suo matrimonio è una minaccia per la famiglia

Blanca

Nel frattempo, il segreto delle sorelle Silva è messo a rischio anche dall’imminente matrimonio di Blanca. Doña Dolores, la madre di Rodolfo e Cristobal, è determinata a organizzare delle nozze in grande stile per il figlio e non vuole badare a spese. La Silva, dal canto suo, non possiede il denaro necessario a pagare la sua parte e non può rivelare alla donna di essere stata costretta a iniziare a lavorare in fabbrica. Blanca si troverà così a fingere davanti alla suocera e al suo promesso sposo, cercando in tutti i modi di contenere le spese e frenare la madre di Rodolfo pur mantenendo la sua facciata. Riuscirà a tenere il futuro marito e Doña Dolores all’oscuro di tutto?

Il segreto delle sorelle rischia di essere scoperto, ma Gabriel trova una soluzione

Come se non bastasse, anche Francisca si troverà a dover gestire una situazione alquanto delicata. Dopo aver rinunciato alle lezioni con il famoso pianista Luis Civantos per aiutare la famiglia, la Silva ha deciso di cantare nel locale dei genitori di Gabriel per poter in qualche modo seguire il suo sogno e al contempo ricavare dei soldi. Ma come esporsi al pubblico senza destare sospetti in merito alla situazione famigliare? A trovare un escamotage ci penserà proprio Gabriel, che suggerirà a Francisca di esibirsi in maschera per non essere riconosciuta: per tutti sarà solo un’artista misteriosa venuta da lontano. Tuttavia, un imprevisto metterà a rischio tutta la messa in scena…

Impostazioni privacy