Giorgia Palmas incanta in bikini: il primo scatto in spiaggia dell’estate è boom di like

La stagione estiva è oramai arrivata e, con essa, anche la voglia di tirare fuori dall’armadio i costumi archiviati un anno fa. Per inaugurare l’inizio della sua estate, Giorgia Palmas ha già pubblicato la sua prima foto in costume, e il bikini da lei indossato è desinato a fare tendenza.

Giorgia, nata a Cagliari il 5 marzo 1982, ha iniziato la sua carriera negli anni 2000, ma la vera e propria popolarità televisiva è arrivata due anni dopo, nel 2002, con l’approdo al tg satirico Striscia la Notizia con il ruolo di velina.

Da allora, l’ascesa della Palmas è stata continuativa, fino ad affermarsi nel mondo dello spettacolo non solo in qualità di showgirl, ma anche di attrice e conduttrice. Oltre alla televisione, Giorgia è molto attiva anche sui social, dove è seguita da quasi due milioni di fan.

Ed è proprio sul suo account Instagram che Giorgia Palmas ha pubblicato uno scatto in cui indossa il bikini destinato a diventare parte integrante della nuova moda dell’estate 2022. Ecco, dunque, il meraviglioso scatto della conduttrice.

Giorgia Palmas rilancia la moda del “crochet”

Ed eccola qui Giorgia Palmas, stupenda e raggiante con un indosso un bellissimo bikini bianco “crochet”. La moda dei costumi all’uncinetto aveva iniziato a fare ritorno già la scorsa estate e, quest’anno, sembra essere tornata nuovamente in voga. Con i suoi decori semplici, ma d’effetto e un po’ retrò, e il colore bianco che si sposa perfettamente con l’abbronzatura, il bikini sfoggiato da Giorgia risulta essere classico e trendy allo stesso tempo, perfetto per una giornata in spiaggia con gli amici o per una cena romantica in riva al mare: abbinato a un copricostume o a un paio di shorts e una camicia lasciata leggermente aperta, infatti, lascerebbe intravedere l’originale lavorazione a uncinetto del costume. Il bikini indossato da Giorgia Palmas nel suo post, composto da reggiseno a triangolo e tanga, è possibile acquistarlo da OVS; i due pezzi, venduti separatamente, costano rispettivamente 19,95 e 14,95 €.

Un periodo indimenticabile

Giorgia Palmas, attualmente, sta vivendo un periodo della sua vita molto felice, grazie alla crescita costante della sua carriera e all’armonia derivante dalla sua bellissima famiglia.

Giorgia, infatti, è mamma di due splendide bambine: la primogenita, Sofia, nata nel 2008 dalla passata relazione tra la conduttrice e il calciatore Davide Bombardini, e l’ultima arrivata, Mia, venuta al mondo nel 2020 dall’amore tra la Palmas e il nuotatore Filippo Magnini. Giorgia e Filippo, infatti, sono sentimentalmente legati dal 2018; la coppia, inoltre, si è sposata con rito civile il 12 maggio 2021, e con rito religioso lo scorso 14 maggio.

Impostazioni privacy