Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi, finalmente la verità sul suo approdo in Honduras

Nonostante sia restata in Honduras solo per pochi giorni, la breve partecipazione di Soleil Sorge a L’isola dei famosi è stata molto chiacchierata. A tal proposito, infatti, c’è chi sostiene che la presenza dell’influencer italo-americana abbia rappresentato una ventata d’aria fresca e chi, al contrario, non l’ha per niente gradita.

Dal termine della sua esperienza alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, la popolarità televisiva di Soleil Sorge è arrivata alle stelle. Dopo aver abbandonato la casa più spiata d’Italia, infatti, l’influencer è stata subito scelta da Barbara D’Urso per ricoprire il ruolo di opinionista al reality La pupa e il secchione. Successivamente, inoltre, è arrivata la proposta da parte di Ilary Blasi per fare una breve incursione a L’isola dei famosi.

La costante presenza in tv di Soleil, tuttavia, ha lasciato perplessi alcuni dei telespettatori italiani i quali ritengono che la sovresposizione televisiva dell’influencer sia ingiustificata.

Tale argomento è stato affrontato, oltre che sul Web, anche nella rubrica curata da Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo. Nell’ultimo numero della rivista, infatti, il giornalista si è confrontato con una lettrice proprio sull’attuale ruolo di Soleil in tv. Ecco, a tal proposito, cosa ne pensa il marito di Maria De Filippi.

Costanzo si dice d’accordo con la scelta di Ilary Blasi

Ogni settimana, tra le pagine della rivista Nuovo, viene pubblicata una rubrica curata da Maurizio Costanzo, in cui il giornalista risponde a dubbi e domande di lettori e lettrici in cerca di risposte. Nell’ultimo numero della rivista, Costanzo si è confrontato con una signora la quale, riguardo alla costante presenza di Soleil Sorge in tv, ha scritto: “È considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno della tv… Basta così poco per fare tv?”. Il giornalista, dunque, ha così replicato: “Scusi, signora… ma anche qui non la seguo. L’isola dei famosi mica è Porta a Porta. Lei (Soleil, ndr) ha esperienza da vendere nei reality. La Blasi ha fatto bene a chiamarla”.

L’estate di Soleil all’insegna del mare e dell’amore

Ritornata in Italia, Solei Sorge è pronta a dare il via alla sua estate, e lo ha fatto inaugurando la stagione del sole concedendosi un bagno al mare con quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo fidanzato.

Già dalla sua partecipazione al GF Vip, infatti, l’influencer ha sempre affermato di avere una persona per la quale provasse dei sentimenti, ma fino a ora, l’identità del suo uomo misterioso non era mai stata scoperta. Grazie alle diverse foto che, ultimamente, hanno iniziato a circolare sul Web, l’uomo con il quale Soleil è stata avvistata più volte potrebbe essere l’imprenditore Carlo Domingo. Per affermarlo con certezza, ovviamente, si attendono conferme o smentite ufficiali.

Impostazioni privacy