GF Vip, in lizza anche i parenti: la mamma dell’ex star della scorsa edizione pronta ad approdare nel cast

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip si era paventata l’ipotesi di avere la madre di una ex gieffina tra i concorrenti, ma Alfonso Signorini non sembra intenzionato ad averla dentro la casa.

Si tratterebbe di Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni, la quale ha già partecipato nell’ultima edizione del GF Vip, in una sesta edizione record e trasmesso per ben 6 mesi di fila, fino a marzo scorso, in un’avventura per la diretta interessata durata fino alla semifinale.

Sophie Codegoni, nonostante avesse solo 19 anni quando prese parte al reality show, si era fatta già conoscere nel giro di poco tempo sul web, in particolare come influencer, fino ad accrescere la sua fama inserendosi nel campo della moda e della televisione.

Aveva inoltre partecipato da tronista ad Uomini e Donne, prima del suo approdo al Grande Fratello Vip, dove si è vociferato potrebbe entrare la madre nei prossimi mesi, anche se tale idea non sembra sia apprezzata da tutti.

Chi è Valeria Pasciuti

Vive a Varese ed è stata legata per anni al gestore di locali Stefano Codegoni, mentre con la figlia continua ad avere un ottimo rapporto, tanto da considerarla anche un’ottima confidente per diverse occasioni.

Ha inoltre un figlio più piccolo, di nome Riccardo, avuto da una successiva relazione. Attualmente, Valeria Pasciuti lavora nello studio dentistico di famiglia a Varese, visti i suoi interventi per sua figlia e la sua crescente popolarità, anche la madre ha ricevuto molto seguito sui social nell’ultimo periodo, e la vetrina del Grande Fratello potrebbe essere una grande opportunità in tal senso.

Le ultime voci

Di certo, in questi giorni la diretta interessata è intenzionata a presentarsi ai provini per essere scelta tra i prossimi concorrenti del programma televisivo, ma a quanto pare, il conduttore del reality, vale a dire Alfonso Signorini, secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe particolarmente interessato ad averla tra gli inquilini.

Nelle prossime settimane si definirà il cast di chi parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip, l’ultimo nome concreto riguarderebbe Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Riguardo a quando il GF partirà, l’inizio è previsto il prossimo 19 settembre.