L’Isola dei Famosi, cosa è successo a telecamere spente: incredibile litigio in studio

Puntata infuocata quella andata in scena a L’Isola dei famosi, dove un ex naufraga ha rivolte accuse per il comportamento di Lory del Santo, con tanto di litigata tra le due concorrenti del reality, ecco quanto è accaduto in trasmissione.

Quando mancano appena 2 settimane al termine della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, i concorrenti in gara sono rimasti sempre meno, ma a far discutere sono soprattutto quelli eliminati, come nel caso di Lory Del Santo e Guendalina Tavassi.

Entrambe le donne sono però interessate agli sviluppi del gioco, in quanto sono rimasti in Honduras Marco Cucolo e poi Edoardo Tavassi, rispettivamente compagno e fratello delle due protagoniste della vicenda, ma anche al di fuori del reality hanno avuto modo di confrontarsi.

Le dirette interessate erano infatti presenti negli studi televisivi questo lunedì sera, quando all’improvviso si è scatenata la lite, anche al di fuori della diretta, come Guendalina ha postato poche ore dopo il termine della puntata.

Il post della Tavassi su quanto avvenuto in studio

Tramite post sul suo profilo Instagram, la Tavassi ha dichiarato come una volta mandata la pubblicità, proprio la Del Santo si sia avvicinata a lei mandandola letteralmente a quel paese, e sull’accaduto vi erano stati dei testimoni.

Un altro ex naufrago, vale a dire Alessandro Iannoni, ha confermato i fatti avvenuti all’interno dello studio tv, ed anche l’opinionista Vladimir Luxuria era dovuta intervenire contro l’attrice veneta, provocando poi la sua reazione scomposta.

Cosa si sono dette le due protagoniste

Riguardo invece a quanto accaduto durante la diretta, il motivo della discussione verteva sui post di complimenti per se stessa apparsi sul suo profilo social comparsi per errore, imputando tale fatto al social media manager, il quale avrebbe fatto copia e incolla dei messaggi arrivati dai suoi fan.

Tale tesi non è stata creduta da Guendalina Tavassi, la quale ha ironizzato facendo riferimento alla marmotta quando confeziona la cioccolata. A quanto pare il diverbio è poi proseguito lontano dalla diretta, fino alla scontro tra le due donne protagoniste a L’Isola dei famosi da concorrenti e non solo. Chissà se nei prossimi appuntamenti, Lory Del Santo spiegherà la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy