Jessica Selassié sbotta su Instagram: “Ho già dato incarico ai miei avvocati…”

Vedere la propria vita privata al centro di gossip e pettegolezzi non è di certo cosa facile, specie se la popolarità arriva in maniera incontrollata dopo la partecipazione a un reality. Questo, però, è ciò che è accaduto all’ex gieffina Jessica Selassié.

Foto: Instagram

La principessa etiope ha partecipato, insieme alle sue due sorelle minori, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il noto reality, giunto al termine, l’ha vista trionfare dopo ben sei mesi di permanenza nella casa più famosa di Cinecittà.

Tornata alla vita reale, Jessica Selassié è finita subito al centro del gossip, sia per l’amicizia nata all’interno del reality con Barù Gaetani, sia per alcuni flirt che le sono stati attribuiti e che la principessa ha prontamente smentito.

Raggiunto il limite di sopportazione, Jessica ha deciso di procedere per vie legali, e lo ha comunicato, poche ore fa, tramite una Ig story da lei stessa pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

La decisione di Jessica

Questa mattina, la principessa ed ex gieffina Jessica Selassié ha deciso di mettere fine alle chiacchiere sulla sua vita privata provvedendo ad affrontare la questione per vie legali. A comunicarlo ai suoi follower e all’intero mondo del Web è stata lei stessa, tramite una Instagram story nella quale ha dichiarato quanto segue: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata, e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla legge”.

A cosa è dovuta la rabbia della principessa?

Cos’è stato, esattamente, a mettere a dura prova la pazienza di Jessica, a tal punto da farle prendere la decisione procedere per vie legali? Il clamore mediatico ingiustificato intorno a vicende riguardanti la sua vita privata.

Oltre alla storia infinita inerente al legame tra lei e Barù – nonostante entrambi abbiano dichiarato più volte di essere solo amici – di recente sono stati attribuiti alla Selassié altri due flirt. Inizialmente, complice una storia pubblicata sui social, sono iniziati a circolare sul Web diversi rumors riguardo a un presunta liaison tra la maggiore delle principesse etiopi e il cantante Deddy, ex allievo della scuola del talent show Amici di Maria De Filippi. Successivamente, si è diffusa la notizia anche di una possibile love story tra la Selassié e l’attore Simone Bonaccorsi. Le smentite, a tal proposito, sono arrivate in entrambi i casi.

Impostazioni privacy