Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Marco tradisce Stefania? La storia tra i due si complica

Continuano le riprese del nuovo capitolo dell’amata fiction e dal set arrivano le prime indiscrezioni: quale sarà il destino di Marco e Stefania?

Marco
Fonte: web

Poco più di un mese fa, lo scorso 29 aprile, è andata in onda l’ultima puntata de “Il paradiso delle signore”. Eppure, nonostante il recente finale di stagione, già fervono i preparativi per la prossima messa in onda e non c’è dubbio che i telespettatori saranno conquistati dalle vicende dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. 

Che la fortunata serie televisiva diretta da Monica Vullo fosse destinata a proseguire, era noto già da tempo al grande pubblico. La settima stagione, le cui riprese sono tuttora in corso, prenderà il via a settembre e con ogni probabilità farà compagnia ai fan più affezionati fino alla primavera.

Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo della fiction? Quali saranno i colpi di scena, gli amori e i tradimenti che si consumeranno nel grande magazzino? Gli interrogativi sono ancora molteplici ma dal set qualche indiscrezione è arrivata e non c’è dubbio che anche questa volta se ne vedranno delle belle.

La storia d’amore tra Marco Di Sant’Erasmo e Stefania Colombo

Marco e Stefania

Tra le storie che nell’ultima stagione hanno fatto sognare il pubblico, sicuramente quella tra Marco e Stefania è stata in grado di far battere i cuori anche ai telespettatori meno appassionati. Il nipote della Contessa, puntata dopo puntata, ha dato sempre meno ascolto alla ragione per seguire il suo cuore e correre tra le braccia della Colombo. Il loro ritrovarsi, dopo mille difficoltà, ha emozionato enormemente i fan e non c’è dubbio sul fatto che la loro love story sarà al centro della scena anche nel prossimo capitolo della fiction.

Marco conquistato da un’altra donna? La relazione con Stefania potrebbe essere a rischio

Qualcosa, però, potrebbe cambiare. Se da un lato Marco e Stefania credono di aver trovato il vero amore, dall’altro non ci sono garanzie che sia destinato a durare per sempre. A seminare il dubbio sulla longevità del rapporto tra i due personaggi della serie televisiva sono gli scatti dal set che hanno iniziato a circolare sul web. In particolare, uno di questi ha come protagonista l’attrice Roberta Fradusco. La new entry del cast del Paradiso in un post avrebbe citato, tra gli altri, proprio il giovane Di Sant’Erasmo. E tanto è bastato per allarmare gli utenti: quale sarà il suo ruolo nella fiction? Che sia proprio lei a minacciare il legame tra Marco e Stefania? Per ora non ci sono risposte a questa domanda, soltanto ipotesi e speculazioni. L’unica certezza è che la settima stagione de “Il paradiso delle signore” riserverà ai telespettatori delle grosse sorprese. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy