Uomini e Donne, Soraia parla delle difficoltà con Luca Salatino: “La distanza…”

L’amore non conosce confini, può arrivare nelle nostre vite quando meno ce lo aspettiamo e non lo si può gestire; possiamo solo viverlo. In una relazione, però, possono insorgere oggettive difficoltà, come la distanza, ed è proprio ciò che stanno vivendo Luca Salatino e Soraia Ceruti, i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Alcune settimane fa, nel corso di una delle ultime puntate di stagione del dating show Uomini e Donne, è stata trasmessa la scelta dell’ormai ex tronista Luca Salatino il quale, al termine del suo percorso, ha scelto di uscire dal programma con Soraia Ceruti.

A distanza di tempo dal giorno in cui è iniziata la loro favola, Luca e Soraia stanno insieme, sono felici e vivono la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Esiste un aspetto della loro vita di coppia, però, che rende difficile il percorso di conoscenza e di condivisione della quotidianità, ovvero, la distanza.

Di recente, tale discorso è stato pubblicamente affrontato dalla stessa Soraia, nel corso di una chiacchierata social con i suoi innumerevoli fan. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole dell’ex corteggiatrice.

Le difficoltà di vivere una storia a distanza

Vivere una storia a distanza non è mai facile, ma quando la volontà e la voglia di conoscersi è forte e concreta, tutto diventa possibile. Luca Salatino e Soraia Ceruti, infatti, dopo aver lasciato Uomini e Donne, cercano di trascorrere insieme più tempo possibile, dividendosi tra Como, città natale di Soraia, e Roma dove, invece, risiede Luca. La scorsa settimana, ad esempio, la neocoppia ha trascorso un bellissimo weekend proprio a Como, in compagnia degli amici ed ex “compagni di trono” Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I fan di Luca e Soraia, dunque, sono sempre più curiosi di sapere come procede la loro relazione al di fuori del programma. Soraia, a tal proposito, sui social ha affermato: “Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo. La distanza è un bell’ostacolo, ma dieri molto bene“.

I progetti di Soraia

Ognuno di noi, in cuor proprio, coltiva dei sogni che spera, un giorno, di poter realizzare. Anche Soraia Ceruti ha un progetto di vita molto chiaro, e lo ha rivelato rispondendo a una delle domande che le sono state poste dai suoi fan: “Tra dieci anni? Vorrei essere appagata e serena, non desidero altro, con la mia famiglia e il mio lavoro. Una vita semplice e piena d’amore, il motore di tutto”.

Nel futuro di Soraia, ovviamente, adesso c’è anche Luca, motivo per il quale chiacchierando con i suoi fan, l’ex corteggiatrice ha anche affrontato il tema di una futura convivenza, rivelando dove sceglierebbero di vivere: “Dove ci porterà il cuore. Roma? Valuteremo ogni possibilità, è ancora troppo presto per prendere decisioni”.

Impostazioni privacy