Vanessa Incontrada, la difesa di Diletta Leotta: “Le mando un grande abbraccio”

Su quanto è accaduto in questi giorni a Vanessa Incontrada è intervenuta Diletta Leotta in sua difesa, inviando alla diretta interessata un grande abbraccio e comprendendola per i continui attacchi gratuiti ricevuti.

Negli ultimi anni è stata spesso a centro di body shaming la nota attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, la quale nelle ultime foto è stata attaccata in modo poco garbato da un mondo dei social ed anche da certo tipo di giornalismo lontano dalle regole del rispetto e poco incline alla sensibilità delle persone.

In particolare, a scatenare le polemiche sono state delle foto in cui veniva ritratta con le sue forme. Diverse sono state le persone nel mostrare vicinanza al noto personaggio televisivo, da Mara Venier a Sabrina Ferilli, la quale in passato si è dovuta difendere a sua volta da simili attacchi.

In queste ore, ci ha tenuto a dire la sua anche Diletta Leotta, in un clima di piena solidarietà femminile, sottolineando in particolar modo il fastidio per essere costantemente essere giudicati dalle altre persone.

Le sue parole di sostegno

Invitata al Filming Italy Sardegna Festival, dove ha ricevuto un premio per il suo ruolo insolito di attrice nel film Chi Ha incastrato Babbo Natale, Diletta Leotta è intervenuta sulla questione, difendendo a spada tratta la collega.

Il volto di DAZN ha infatti dichiarato: “Da donna posso capire cosa è successo a lei, per noi è più difficile, dobbiamo sempre dimostrare di essere brave, andando oltre all’aspetto fisico. Le posso mandare un grandissimo abbraccio. Dipendesse da me rimarrei tutto il giorno in tuta“.

Dove si erano conosciute

Durante l’intervista, la Leotta ha anche specificato di aver conosciuto Vanessa Incontrada, quando avevano condiviso l’esperienza nell’adventure game Celebrity Hunted, nel quale erano state ambedue concorrenti nel reality, in cui dei personaggi famosi dovevano scappare in tutta Italia per un periodo di due settimane per vincere il gioco.

Nel frattempo, proprio Vanessa Incontrada si è mostrata sui social sorridente mentre guarda il mare, sottolineando come la sua felicità e libertà prevalgano su tutto il resto e lasciandosi le sterili polemiche alle spalle, con molti followers a riempirla di commenti positivi.

Impostazioni privacy