Chiara Nasti, nuova bufera sull’influencer: “Siete voi problematiche…”

La nota influencer Chiara Nasti è finita nuovamente al centro di accuse e polemiche a causa di una risposta data a una delle sue follower su Instagram.

Foto: Instagram

Chiara, nata a Napoli il 22 gennaio 1998 è una celebre blogger e fashion influencer molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben due milioni di follower.

Attualmente, la Nasti è incinta del suo primo figlio, avuto insieme al fidanzato Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. Di recente, l’influencer è stata duramente attaccata per aver affittato un intero stadio per celebrare la festa del “gender reveal” del bambino, considerato da molti un gesto eccessivo e di ostentazione.

Archiviata tale faccenda, Chiara si trova nuovamente al centro di alcune polemiche social a causa di una risposta data a una delle sue follower circa il normale aumento di peso che avviene durante la gravidanza. Ecco che cosa è accaduto.

Chiara Nasti e il suo intervento sui social

Alcune ore fa, Chiara Nasti ha pubblicato questo bellissimo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritrae, bellissima, in costume da bagno, con una forma fisica perfetta e il pancione sempre più in vista. I commenti al post, ovviamente, non sono mancati, e tra i tanti complimenti ricevuti, una delle sue follower ha scritto: “Lei non ha preso kg… certo, certo… Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah”. La risposta dell’influencer a tale affermazione, di certo, non si è lasciata attendere. Chiara Nasti, infatti, ha così replicato: “Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi, soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”. Subito dopo, molti utenti si sono scagliati nei confronti dell’influencer, accusandola di essere presuntuosa in tutte le sue affermazioni. C’è anche chi, per contro, condivide il pensiero della Nasti, continuando a sostenerla per la risposta data alla sua follower.

Da cosa è nata la polemica?

La polemica sull’aumento di peso in gravidanza scatenatasi su Chiara Nasti è scaturita da alcune affermazioni fatte dall’influencer durante delle recenti Instagram stories da lei pubblicate.

L’influencer, infatti, ha affrontato sui social il tema dell’alimentazione e dell’allenamento in gravidanza dichiarando quanto segue: “Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1kg, ma solo 100g in cinque mesi (non sto scherzando). Magari li metterò tutti insieme, non so… per ora non ho preso 1kg! Nonostante questo, vedo dei cambiamenti nel mio corpo, che sia chiaro. Tutto normale!”. E per quanto riguarda l’attività fisica, invece, Chiara ha affermato: “È diversissimo rispetto a prima. Sento di fare tantissima fatica, infatti faccio molto poco. Cose molto leggere per non andare sotto sforzo”.

Impostazioni privacy