Il Paradiso delle Signore, stagione 7: il possibile ritorno in scena dell’amata Venere

Continuano le riprese del nuovo capitolo dell’amata fiction e dal set arrivano le prime indiscrezioni: tra grandi riconferme e clamorosi addii, chi farà ritorno sul set?

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

È ormai passato più di un mese dalla messa in onda del finale della sesta stagione de “Il paradiso delle signore” e i telespettatori già reclamano a gran voce gli episodi del prossimo capitolo della fortunata serie televisiva diretta da Monica Vullo.

Che le avventure dei protagonisti della Milano degli anni ‘50 fossero destinate a proseguire, era noto già da tempo al grande pubblico. La settima stagione, le cui riprese sono tuttora in corso, prenderà il via a settembre e con ogni probabilità farà compagnia ai fan più affezionati fino alla primavera.

Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo della fiction? Quali saranno i colpi di scena, gli amori e i tradimenti che si consumeranno nel grande magazzino? E soprattutto, cosa succederà al cast? Chi saranno i volti nuovi e a chi invece dovremo dire addio? Gli interrogativi sono ancora molteplici ma dal set qualche indiscrezione è arrivata…

Il paradiso delle signore 7: dal set arrivano le prime indiscrezioni

Paola Galletti
Fonte: Instagram

A rimbalzare tra i post dei social network nelle ultime ore è soprattutto il nome dell’attrice Elisa Cheli. Storica interprete di Paola Galletti, il suo personaggio potrebbe segnare uno dei grandi ritorni della prossima stagione. La Venere, lo ricordiamo, era stata costretta a rinunciare al lavoro dopo aver scoperto di essere in attesa di un figlio dal marito Franco. Trattandosi di una gravidanza era a rischio, Vittorio Conti aveva deciso di lasciare a Paola il tempo di dedicarsi alla maternità. La sua uscita di scena aveva quindi reso possibile l’ingresso nel cast di Gaia Bavaro nei panni di Gemma.

Elisa Cheli pronta a tornare in scena? L’interprete di Paola Galletti dà alcuni indizi

Ebbene, dopo le riconferme dei grandi protagonisti della serie televisiva come Marcello Barbieri (Pietro Masotti), Anna Imbriani (Giulia Vecchio), Marco Di Sant’Erasmo (Moisé Curia) e Stefania Colombo (Grace Ambrose), uno dei primi grandi ritorni sulla scena potrebbe essere proprio quello di Elisa Cheli nei panni di Paola Galletti. A rendere questa ipotesi sempre più vicina alla realtà è stata la stessa attrice. Di recente, infatti, sui suoi profili social sono apparsi alcuni scatti che hanno subito destato sospetti tra gli appassionati fan della fiction. Gli utenti più attenti non hanno tardato a riconoscere set e costumi, dando quindi il via alle prime speculazioni sul ritorno della Venere. Se così fosse, dovremo aspettarci grande trambusto all’interno del popolare magazzino: quali equilibri verranno compromessi e quali intrecci verranno invece sciolti con la presenza di Paola Galletti? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy