Riccardo Guarnieri e la frecciata al veleno a Ida Platano: i social esplodono

Quali sono i rapporti tra il cavaliere Riccardo Guarnieri e la dama Ida Platano? Insospettisce il grande pubblico un post del cavaliere sui social che sembrerebbe tirare in ballo la dama bresciana. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Sono stati i due grandi protagonisti della seconda parte della stagione del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando del cavaliere Riccardo Guarnieri e della dama Ida Platano.

I due, tra avvicinamenti e pesanti discussioni, hanno di certo monopolizzato la scena del trono over. Proprio nelle ultime puntate della trasmissione Mediaset i due hanno avuto durissimi scontri.

Ma quali sono i rapporti tra i due oggi? Nelle scorse settimane, Riccardo Guarnieri ha rivelato di essere stato bloccato sui social dalla dama. Scopriamolo insieme.

I sospetti sul post di Riccardo Guarnieri

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale – dove è seguito da 258mila followers – Riccardo Guarnieri ha postato un video che ha suscitato la curiosità dei social. Nel video, una nota psicologa, descrive alcuni problemi che sorgono all’interno di una coppia. Dice la dottoressa: “La cosa principale è quando l’uomo non si sente apprezzato dalla donna. Cioè niente di quello che fa gli viene dato valore questa è una delle cose che viene spessissimo riportato in terapia di coppia. Si punta solo su quello che non va e sentendosi sempre non apprezzato e svalutato, l’uomo tende a perdere il piacere di farlo”. Per i fan di Ida Platano si tratterebbe di una chiara frecciata alla dama, mentre per altri non sarebbe poi così palese, anzi.

Il futuro nel programma

Per alcuni, dicevamo, si tratta di un messaggio per la sua ex compagna, anche perché riporta alla mente alcune discussioni avute da Riccardo Guarnieri con Ida Platano. In queste discussioni, il cavaliere ha più volte ripetuto di non sentirsi apprezzato e capito dalla dama. Al momento, dunque, non sembrerebbe che tra i due le cose siano cambiate dalla fine del programma di Maria De Filippi.

Ma Riccardo Guarnieri ci sarà nella prossima stagione? Tutto lascerebbe presupporre di si, dal momento che il cavaliere è ancora alla ricerca del grande amore. Di certo, però, le strade dei due si incroceranno di nuovo nel parterre di Uomini e Donne. Il pubblico apprezzerà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy