Festival di Sanremo 2023, confermata una delle protagoniste della scorsa edizione?

Nel prossimo Festival di Sanremo previsto per il febbraio 2023, si parla di un gradito ritorno a distanza di pochi mesi, anche la diretta interessata ha fatto sapere come le piacerebbe andarci, ecco di chi si tratta e quali possibilità ci sono di una sua presenza sul palco dell’Ariston.

In questi giorni è circolato il nome di Drusilla Foer a fianco di Amadeus alla conduzione del prossimo Festival, per cui il conduttore nativo di Ravenna si presenta per la quarta volta di fila dopo le tre edizioni precedenti.

In quella passata si era avvalso di maggiori figure durante ciascuna delle cinque serate previste, tra cui nella terza vi era stata la presenza proprio di Drusilla Foer ed a quanto parte lo stesso conduttore sembra intenzionato a rivolerla nuovamente a suo fianco.

Rimane da capire se rispetto all’edizione 2022 la sua potrà essere una presenza fissa durante le 5 serate festivaliere, ma il suo nome sembra mettere d’accordo tutti, ed anche dall’altra parte vi sono state dichiarazioni di apertura in tal senso.

Cosa ha dichiarato Drusilla Foer

Negli ultimi tempi Drusilla Foer sta avendo molto successo, proprio dalla sua partecipazione all’ultimo Festival ha avuto diverse opportunità, dalle ospitate televisive alla sua presenza al David di Donatello e di recente conducendo l’Almanacco del giorno dopo.

Gianluca Gori, questo il suo vero nome, durante la trasmissione radiofonica di R101 Facciamo finta che, a Maurizio Costanzo ha rivelato sull’eventualità di un suo ritorno sul palco sanremese attraverso queste parole: “Dovessero invitarmi, io ci andrei, anche se no tendo ad autoinvitarmi. Magari farò un bel duetto con Topo Gigio“.

Le ultime novità

Nelle prossime settimane si scoprirà qualcosa in più su chi vorrà Amadeus nel suo quarto Festival di Sanremo, oltre alla presenza di Drusilla Foer data per molto probabile, si cercherà di capire se ci sarà il suo grande amico Fiorello.

Se riguardo ai cantanti bisognerà attendere qualche mese, si sa già come vi saranno 25 big di cui 3 provenienti da Sanremo Giovani. Amadeus per l’occasione è intenzionato a ricevere brani in grado di diventare successi radiofonici. La prossima kermesse canora avrà inizio il 7 febbraio per poi concludersi sabato 11 con la serata finale e la proclamazione del vincitore.

Impostazioni privacy