Il Paradiso delle Signore 7, lo spoiler di Roberto Farnesi: “Che intrecci al Paradiso, a settembre…”

Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, nell’attesa della settima stagione, ha anticipato alcuni colpi di scena della serie di Rai Uno. Inoltre, l’attore toscano, ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha detto. 

Lui è uno degli attori di soap e serie televisive più amati dal grande pubblico televisivo, da diverse stagioni tra i protagonisti dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda in daytime.

Stiamo parlando di Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri della popolare serie ambientata nella Milano di inizio anni ’60. In queste settimane, l’attore toscano e suoi colleghi sono impegnati sul set per registrare le nuove puntate.

Nell’attesa della settima stagione, che partirà a metà settembre, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Roberto Farnesi, ma anche alcuni spoiler – dello stesso attore – sulle nuove puntate.

Le parole di Roberto Farnesi

In un articolo apparso su Diva e Donna, oltre agli scatti di Roberto Farnesi in vacanza insieme alla sua compagna Lucya Belcastro e la piccola Mia – figlia della coppia nata sette mesi fa – ci sono alcune dichiarazioni dell’attore toscano molto interessanti per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore. Si legge: “Andremo avanti col set ininterrottamente fino a fine anno, salvo una pausa di un paio di settimane ad agosto, ma quest’anno non andrò via per le vacanze”. Poi, un messaggio per il grande pubblico: “A settembre si ripartirà a 1000, che intrecci al Paradiso”. Ancora una volta, infatti, il personaggio di Umberto Guarnieri sarà al centro della narrazione della serie. La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha promesso vendetta dopo la fuga del papà di Marta Guarnieri dalla Villa insieme a Flora Ravasi, figlia di Achille Ravasi.

Vita privata di Roberto Farnesi

In diverse occasioni, Roberto Farnesi, ha usato parole dolcissime per la sua compagna Lucya Belcastro. Tra i due le cose vanno a gonfie vele. Ha spiegato l’attore: Su Lucya sono pronto a mettere la mano sul fuoco. Sono felice che sia lei la madre di mia figlia perché è una persona che stimo, serissima e anche in un’eventuale separazione so che si occuperà sempre della bambina e non me la metterà mai contro”.

Lucya Belcastro, classe ’96, ha 27 anni in meno di Roberto Farnesi, è toscana come l’attore e studia presso l’Università di Pisa Lingue. La giovane, a quanto pare, lavora anche nel ristorante aperto proprio nella città toscana dal suo compagno. I due sono stati presentati da amici comuni nel 2015 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Impostazioni privacy