Isola dei Famosi, lo sfogo di Gennaro Auletto: “Ci sono rimasto mali, ecco chi sono i più strateghi…”

Il modello napoletano Gennaro Auletto, eliminato nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando dei suoi ex colleghi. Ecco cosa ha detto. 

Anche se per poche settimane, di certo Gennaro Auletto si è fatto notare nel gruppo di naufraghi del reality cult di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti e Alvin inviato dall’Honduras, L’Isola dei Famosi. 

Nella scorsa settimane, però, il giovane modello partenopeo ha perso il primo ballottaggio finendo sulla Playa Sgamadissima. Qui ha perso anche il secondo ballottaggio contro Pamela Petrarolo. 

Gennaro Auletto, che ha avuto anche durissimi scontri nel corso della sua avventura in Honduras, ha parlato recentemente della sua esperienza nel programma, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Le parole di Gennaro Auletto

Il modello napoletano non ha nascosto il suo malumore nei confronti di alcuni naufraghi rei, a suo dire, di aver orchestrato contro di lui. Ha spiegato Gennaro Auletto: “Secondo me i più strateghi di tutti sono Mercedesz, Estefania e Luca, sono quelli che mi hanno deluso più di tutti e veramente ci sono rimasto molto male”. Prima di lasciare il programma, Nick Luciani – che con Gennaro aveva stretto una profonda amicizia – ha detto: “Sono rimasti quelli con cui non vado d’accordo. Se dovessimo rimanere rimaniamo sempre così”. Nel corso della puntata, prima di salutare tutti, Gennaro Auletto ha detto: “Questa settimana è stata un po’ calda, oggi avevo proprio un brutto presentimento”.

Lo scontro con Mercedesz Henger

Gennaro Auletto, come confessato del resto dallo stesso modello napoletano, ha avuto pesanti screzi con Mercedesz Henger. E pensare che i due, agli inizi, sembravano andare d’accordo. Dopo la sconfitta del primo televoto, il modello napoletano ha dato il suo bacio di Giuda proprio alla figlia di Eva Henger. Ed ha spiegato in trasmissione: “Io lo do a lei, visto che in questi giorni abbiamo avuto un paio di tensioni, non mi sono piaciute alcune sue risposte, che qua non mi do da fare, sono sempre quello che non fa niente, con Nick mi sono dato da fare”.

La replica di Mercedesz Henger non si è fatta di certo attendere: “Come al solito sei permaloso. Io glielo dicevo solo per spronarlo di più, un pochino me lo aspettavo, non capisce neanche le cose che dico”.

Impostazioni privacy