Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio e rivela la verità sul rapporto con Valeria: “Ci vediamo poco perché…”

L’ex tronista Matteo Ranieri di Uomini e Donne ha parlato del suo passato, ma anche dei suoi progetti futuri e della relazione con Valeria Cardone. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi in daytime. Stiamo parlando di Matteo Ranieri.

Matteo Ranieri, come ricorderanno i telespettatori della trasmissione, aveva già partecipato in passato, venendo scelto dall’allora tronista Sophie Codegoni. Oggi, l’influencer, vive una storia d’amore con Alessandro Basciano, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.

Il tronista ha scelto, dopo un lungo percorso ricco di colpi di scena, Valeria Cardone. Spesso non apparso proprio del tutto a suo agio dinanzi alle telecamere, Matteo Ranieri ha però saputo conquistare il grande pubblico.

La confessione di Matteo Ranieri

Nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102.5, nel programma Trends & Celebrities, Matteo Ranieri ha parlato del suo percorso all’interno di Uomini e Donne, ma anche della sua relazione con Valeria Cardone. Ranieri ha rivelato che prima di prendere parte per la prima volta al programma – al tempo della scelta dunque di Sophie Codegoni – ha vissuto un periodo davvero buio: “Ho avuto un periodo depressivo”. Nonostante la sua eccessiva timidezza – come ha confidato l’ex tronista – a farlo tornare nel parterre sarebbe stata la stessa Maria De Filippi, che Ranieri definisce una sorella. E’ stata dunque la padrona di casa del dating show di Canale 5 a credere in lui come possibile protagonista di questa stagione, vincendo la scommessa.

Ecco perché Matteo e Valeria si vedono poco

Chiaramente, Matteo Ranieri ha parlato anche della sua relazione con Valeria Cardone, rispondendo anche indirettamente ai rumors social che accusano i due di passare troppo poco tempo insieme. L’ex tronista ha rivelato che va a gonfie vele e che i due si vedono appena possono. Ma la distanza al momento è un problema e non ci sarebbe la stabilità economica per andare a vivere insieme.

Ad ogni modo, Matteo Ranieri, ha rivelato che ben presto partirà in camper alla volta del Regno Unito insieme alla sua famiglia per diversi giorni. Parteciperà infatti ad un matrimonio di un parenti che si terrà in Inghilterra e lui e la sua famiglia ne approfitteranno per vedere alcune bellezze del posto.

 

Impostazioni privacy