Sei Sorelle, anticipazioni 16 giugno: ecco chi vuole sabotare Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sei sorelle

La soap opera creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, a poche settimane dalla messa in onda, ha conquistato il pubblico italiano con le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900. Nella puntata che andrà in onda giovedì 16 giugno, le protagoniste della fiction saranno determinate a fare chiarezza in merito all’incidente avvenuto in fabbrica.

Dopo che le stesse hanno insistito per mettere in funzione un macchinario particolarmente difficile da maneggiare, Miguel si è provocato una grave ferita alla mano nel tentativo di ripararlo. In realtà, tutto questo non sarebbe accaduto se qualcuno non avesse appositamente manomesso il macchinario per causare guai alle Silva.

Alla luce di ciò, partiranno approfondite indagini e Petra sarà la prima a condividere importanti informazioni con le sorelle. La ragazza rivelerà loro di essere a conoscenza della vera identità del sabotatore ma esiterà prima di confessare. Il rischio, infatti, è che Jesus, il responsabile possa metterla a tacere per sempre…

Grande tensione per le nozze di Blanca: il segreto delle sorelle rischia di essere scoperto

Blanca

Nel frattempo, il segreto delle sei sorelle rischia sempre più di essere scoperto a causa dell’imminente matrimonio di Blanca. Tra le pressioni della suocera e le tensioni in famiglia, la Silva inizierà a cedere e commetterà qualche passo falso che rischierà di compromettere il castello di bugie creato fino a questo momento. Sarà la stessa Doña Dolores, insospettita dal suo comportamento, a nutrire i primi dubbi circa la reale situazione della Silva. Perché una giovane di buona famiglia dovrebbe frenare il desiderio di grandi spese in vista del suo matrimonio? Sarà questo l’interrogativo che spingerà la madre di Rodolfo a indagare e a farsi un’idea totalmente sbagliata circa ciò che sta realmente accadendo.

Francisca pronta a tutto per realizzare il suo sogno di diventare cantante

Come se non bastasse, anche Francisca si trova a dover gestire una situazione alquanto delicata. Dopo aver rinunciato alle lezioni con il famoso pianista Luis Civantos per aiutare la famiglia, la Silva ha deciso di cantare nel locale dei genitori di Gabriel per poter in qualche modo seguire il suo sogno e al contempo ricavare dei soldi. Nonostante abbia trovato il modo di esibirsi senza essere riconosciuta, il fato non sembra esserle favorevole. La ragazza, tuttavia, non rinuncerà al suo sogno e sarà pronto a tutto pur di realizzarlo: Gabriel sarà al suo fianco in questa ardua impresa? 

Impostazioni privacy