Uomini e Donne, Lilli Pugliese nuova tronista? L’ex corteggiatrice rompe il silenzio: “Non sono adatta però…”

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne ha parlato dei giorni dopo la fine del programma, ma anche di un eventuale approdo nella trasmissione di Maria De Filippi in veste di tronista. Ecco cosa ha detto. 

Anche se manca ancora qualche mese, a Cologno Monzese si lavora per l’attesissima nuova stagione di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda in daytime su Canale 5.

Le registrazioni della nuova edizione inizieranno già a fine agosto – con partenza del programma verso metà settembre – e regaleranno certamente grandi emozioni. Intanto, sui social e non solo, è partito il toto-nomi per i tronisti.

Ci potrebbero essere a sorpresa grandi ritorni per il trono classico – vedremo nel dettaglio quali – mentre non sono previsti grandi colpi di scena per quanto riguarda il trono over.

Le parole di Lilli Pugliese

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza dell’approdo di Lilli Pugliese sul trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino, il quale alla fine ha scelto la corteggiatrice Soraia Ceruti, ha conquistato il grande pubblico nei mesi scorsi. I telespettatori sarebbe più che felici di rivederla ma Pugliese – pur ammettendo di accettare un’eventuale proposta – non ha nascosto i suoi dubbi a riguardo. In una chiacchierata social con i suoi followers – pubblicate sulle stories del suo account – un utente ha chiesto: “Se dovessero proportelo andresti al trono?”. L’ex corteggiatrice del pugile e chef romano ha risposto: “Mi avete fatto questa domanda venti mila, si ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono”.

I duri giorni dopo la fine del programma

In un’intervista di qualche giorno fa concessa a Uomini e Donne Magazine, Lilli Pugliese ha parlato della puntata finale, con la scelta, di Luca Salatino. L’ex corteggiatore di Roberta Giusti ha tenuto un lungo discorso alla fine del quale Pugliese è scoppiata in lacrime. La giovane ha rivelato cosa è accaduto nei giorni seguenti:Non nego che ho passato qualche giorno particolarmente difficile perché mi sono chiusa in me stessa, purtroppo quando sto male tendo a farlo”.

Ha continuato Lilli Pugliese: “Probabilmente avevo sbagliato a credere che gli opposti si attraggono perché in molti casi i simili alla fine si capiscono meglio e credo sia per questo che tra me e lui è andata così”.

Impostazioni privacy