Isola dei Famosi, i sospetti di Lory Del Santo: “Lo hanno prelevato perché…”

L’ormai ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo, ha parlato di una strana teoria sull’eliminazione di Marco Cucolo. Ed ha poi parlato del rapporto con l’ex compagno. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste del reality cult di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, con doppio appuntamento, con Alvin nel ruolo di opinionista e Nicola Savino e Vladimir Luxuria in quello di opinionisti.

Stiamo parlando della showgirl e attrice Lory Del Santo, eliminato al ballottaggio qualche settimana fa. Nella scorsa puntata, Del Santo, ha avuto un duro scontro con il suo compagno Marco Cucolo. I due sono partiti insieme per l’Honduras.

Anche Marco Cucolo ha lasciato il programma, ma a causa di un infortunio. Il giovane, infatti, ha accusato diversi malori tanto da costringere la produzione a ritirarlo dal reality. Oggi sta bene, ma il rapporto con Lory Del Santo sembrerebbe essere finito.

Lo scontro con il suo compagno

Questo perché, dicevamo, nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo ha di fatto cacciato di casa il suo compagno in diretta televisiva. Ha infatti dichiarato: “Sei entrato nella dinamica del gioco. Hai scelto il gioco, non mi sta bene. Ti è convenuto così. Non cambio idea. Quando torni in Italia non venire pure a casa”Sono arrivate in seguite le scuse di Marco Cucolo, che ha ammesso di aver supportato poco la sua compagna, ma l’attrice è sembrata irremovibile. Cucolo si trovava ancora in Honduras durante questo battibecco.

La rivelazione di Cucolo e la conferma della rottura

Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo, Lory Del Santo ha però avanzato una teoria che farà molto discutere il grande pubblico televisivo. Ha spiegato: “E’ vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo”. Dunque un ritiro a vantaggio di uno scontro in studio che poi è effettivamente avvenuto? Non è chiaro.

Intanto, nella stessa intervista Lory Del Santo ha confermato che tra i due è finita: “Deve sapere che non sono bugiarda e che non ho la doppia faccia. Lui pensa io sia stata sbagliata nel gioco”. Marco Cucolo, invece, parlando con i suoi followers di Instagram sulla faccenda, ha rivelato: Le tensioni tra noi c’erano dall’estate scorsa”. 

Impostazioni privacy