Blanco e Mahmood, aria di crisi per il duo? La loro replica sui social: tutta la verità

A spegnere le voci su una loro presunta aria di crisi ci hanno pensato gli stessi Blanco e Mahmood, ecco qual è stata la loro replica sui social rispetto a quanto è trapelato nelle ultime ore sul loro rapporto.

Quando era stato annunciato la loro presenza in coppia al Festival, in molti scommettevano sul loro successo, da un lato vi era Mahmood, già trionfatore di un’edizione della rassegna canora, dall’altra invece vi era Blanco, cantante emergente e già in voga nei mesi precedenti a Sanremo.

I pronostici sono stati poi rispettati ed i due si sono presentati all’Eurovision Song Contest di casa, visto il successo l’anno prima de i Maneskin, conquistando per l’Italia un sesto posto complessivo.

Il loro brano Brividi continua ad essere trasmesso sulle principali radio italiane e scaricato sulle piattaforme più diffuse, e quando capita l’occasione il binomio ritorna ad esibirsi insieme, come accaduto di recente.

Cosa è avvenuto

In occasione della loro esibizione sul palco di Radio Zeta, il noto quotidiano Il Messaggero ha pubblicato un articolo nel quale si descriveva una freddezza tra i due cantanti durante la performance, individuando in loro una certa indifferenza.

Blanco e Mahmood – meteoweek

Secondo l’articolo apparso sulle colonne del quotidiano romano, Blanco avrebbe preferito guardare una partita di biliardino, mentre Mahmood continuava ad utilizzare lo smartphone, ignorando del tutto il collega prima dell’esibizione.

Reazione e post

Nel giro di poche ore non si è fatta attendere la reazione dei due vincitori del Festival di Sanremo, con Mahmood pronto a raccontare la sua versione dei fatti con ironia attraverso le stories su Instagram, in cui ha pubblicato la chat dove ha condiviso gli screen dei vari quotidiani, intenti a loro volta a mettere in discussione la loro amicizia.

Tale chat era stata indirizzata proprio a Blanco, ed i due avrebbero scherzato sul fatto di non sapere di aver litigato. Tutto dunque sotto controllo il rapporto tra i due artisti musicali, con ogni probabilità la tensione del momento aveva portato entrambi a distogliere l’attenzione prima di esibirsi sul palco, ma di certo non vi è alcuna aria di crisi e smontata alcuna ipotesi del genere.

Impostazioni privacy