Grande Fratello Vip 7, nuovi concorrenti: spunta la prima lista dei concorrenti

Per l’edizione del Grande Fratello Vip 7, è spuntata la lista dei possibili nomi relativa ai nuovi concorrenti della casa: ecco di chi si tratta e le possibilità di vederli nel reality nei prossimi mesi.

In una fase intermedia tra l’edizione passata terminata a metà marzo e la successiva pronta a partire dal 19 settembre, ci si avvicina al momento in cui si verrà a conoscenza di chi parteciperà al prossimo GF Vip, dopo i tanti nomi circolati in queste settimane.

Si cercherà di avere un cast variegato e la produzione insieme al conduttore Alfonso Singorini stanno valutando diversi nomi per l’occasione. Bisognerà poi considerare come alcuni dei concorrenti potrebbero arrivare a gara in corso, specialmente qualora la prossima stagione dovesse essere lunga come quella appena terminata.

Ci ha pensato il sito biccy.it a compilare la lista di coloro i quali sono stati maggiormente menzionati per la loro possibile partecipazione al GF Vip 7, tra questi alcuni hanno probabilità concrete di entrare nella casa, per altri l’ipotesi sembra invece alquanto remota.

Chi sono stati quelli più menzionati

In modo insistente è circolato il nome di Antonino Spinalbese, vale a dire l’ex compagno di Belen Rodriguez, oltre a lui anche Manuela Arcuri ed Alvaro Vitali sono stati proposti per entrare a far parte del reality show.

Probabile sembra l’approdo al Grande Fratello di Antonella Fiordelisi, così come quello di Patrizia Groppelli, mentre potrebbe esserci la doppia presenza di Vera Gemma e del fidanzato Jeda Fidal.

Altre voci sui papabili coinquilini

Il grande colpo potrebbe essere quello di Gigliola Cinquetti, la cantante sarebbe molto richiesta da Alfonso Signorini, ma le possibilità di vederla al GF non sono molto alte, mentre si valuterebbe il ritorno di Pamela Prati e la presenza di Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, sono invece in calo le quotazioni di Federico Fashion Style.

A 3 mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 si è ancora nelle fase di valutazione per il cast, una volta terminato a fine giugno l’edizione de l’Isola dei famosi inizierà il countdown per l’inizio della prossima edizione dell’altro reality e da luglio in poi arriveranno le prime ufficialità su chi sarà presente come concorrente dal 19 settembre in poi.

Impostazioni privacy