Soleil Sorge: addio capelli lunghi, cambio drastico di look per l’ex gieffina

Da quando è apparsa per la prima volta in tv e, successivamente, ha iniziato a lavorare come influencer, Soleil Sorge non ha mai smesso di dettare tendenza in fatto di stile. Di recente, l’ex gieffina ha stupito tutti i suoi fan, con un taglio di capelli totalmente rinnovato.

Foto: Instagram

L’imprevedibile Soleil Sorge ha colpito ancora! La fashion influencer, infatti, è solita giocare spesso con look e acconciature, come solo un’icona di stile come lei è in grado di fare.

Nel corso della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil ha sfoggiato una bellissima chioma di capelli lunghi; successivamente, prima di prendere parte, con il ruolo di ospite speciale, a L’isola dei famosi, l’influencer italo-americana ha acconciato i suoi capelli in lunghe e sottilissime treccine, in perfetto stile “wild”, proprio come l’isola dell’Honduras.

Tornata in Italia, in vista della calda stagione, Soleil ha deciso letteralmente di darci un taglio, stravolgendo così in maniera radicale la sua acconciatura. Siete curiosi di sapere con quale pettinatura Soleil Sorge ha dato il via alla sua estate? Scopriamolo insieme.

Nuova acconciatura, bellezza di sempre

Eccola qui, una Soleil Sorge del tutto rinnovata! L’influencer, infatti, ha deciso di sostituire la sua lunga chioma con un taglio scalato portato all’altezza delle spalle, e con una frangetta che incornicia il suo viso alla perfezione. La bella stagione, da sempre, è sinonimo di cambiamenti, di rinascita, di libertà e spensieratezza; non esiste periodo dell’anno migliore, dunque, per apportare cambiamenti al proprio look, e dare così alla nostra immagine quella marcia in più che ogni estate degna di nota richiede. Si ha sempre un po’ di paura, certo, quando si decide di cambiare, ma se si è convinti della propria scelta, il risultato è assicurato! Soleil, ancora una volta, è riuscita a lasciare di stucco tutti i suoi fan, sfoggiando un taglio di capelli totalmente diverso da quello a cui ci aveva abituato, ma con la bellezza e il fascino di sempre.

La carriera di Soleil Sorge

La vera e propria popolarità, per Soleil Sorge, è arrivata nel 2016, anno in cui ha partecipato in qualità di corteggiatrice al dating show Uomini e Donne. Da allora, il suo carattere spigliato, la sua allegria contagiosa e, naturalmente, la sua bellezza, hanno fatto sì che l’influencer iniziasse a essere molto amata e seguita anche sui social, fino ad avere un account Instagram che conta più di un milione di fan.

La sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, inoltre, ha contribuito a far accrescere la sua popolarità, e farla diventare una dei personaggi più influenti del momento.

 

Impostazioni privacy