Brave and Beautiful, anticipazioni 17 giugno: ecco chi ha avvelenato Suhan

Anticipazioni e curiosità sull’episodio della soap turca Brave and Beautiful in onda oggi, venerdì 17 giugno, dalle ore 16.05 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’amata soap turca in onda su Canale 5.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.05 circa. Scopriamo insieme cosa ci attende nella puntata in onda venerdì 17 giugno.

Al centro della narrazione di queste puntate il tentato omicidio di Suhan: la polizia continua ad indagare e, a finire nel mirino degli investigatori è Bulent. Di fatti, l’uomo è stato visto gettare una fiala sospetta nel cassonetto nel corso del matrimonio.

Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi di diverse persone che hanno assistito alla scena. Dunque, Bulent è il principale sospettato ma le cose sono andate diversamente da quanto supposto.

L’avvelenamento di Suhan

Bulent, dopo essere stato rapito e minacciato da Riza, si era recato al matrimonio con l’intento di avvelenare Suhan. L’uomo ha si gettato la fiala nel cassonetto – come raccontato da diversi testimoni – ma la fiala era ancora pieno di veleno. Non è stata infatti utilizzata: all’ultimo momento, Bulent ha deciso di ribellarsi al ricatto di Riza. Purtroppo, con grande stupore anche di Bulent, Suhan si è accasciata a terra. Dunque: chi ha attentato alla vita della Korludag? La giovane, ricoverata presso l’ospedale, ha rischiato anche di perdere il bambino e nel suo corpo sono state trovate tracce di veleno. La trama però si infittisce nel corso di uno degli interrogatori tenuti dal procuratore Serhat.

Cahide è incastrata: ma è stata lei?

Serhat, interrogando Hikmet, braccio destro di Riza, riesce a strappare notizie molto importanti. L’uomo ammette che il suo capo voleva l’imprenditrice morta, ma a lui e ai suoi uomini ha fatto sequestrare tre persone, i quali hanno ricevuto tutti il medesimo ordine. Di cosa si tratta? Di avvelenare l’acqua che, come da tradizione, Suhan avrebbe bevuto prima di recarsi all’altare con Cesur. Si tratta del già citato Bulent, di Hulya e Cahide. Chi ha commesso il crimine?

Bulent verrà rilasciato, visto la sua fiala è intatta, ma un’altra fiala, questa volta vuota, verrà trovata nella borsa di Cahide. Quest0ultima griderà di essere innocente, ma verrà portata via dalle forze dell’ordine. E’ stata lei? Ci attendono incredibili colpi di scena.

Impostazioni privacy