“Incidente con camion contromano”, paura per i The Kolors: cosa è successo e come stanno i musicisti

A raccontare dell’incidente il frontman della band Stash: la band dei The Kolors, che viaggiava su un furgoncino, ha impattato contro un camion proveniente in contromano. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Hanno raggiunto il grande successo con la partecipazione, e la vittoria, della 15esima edizione del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, categoria cantanti.

Stiamo parlando della band The Kolors. Il gruppo è formato dal frontman e cantante Stash – Antonino Fiordispino – e Alex Fiordispino e Daniele Mona. Come sappiamo, Stash è tornato due volte nel ruolo di giudice nella trasmissione di Maria De Filippi.

Purtroppo, nella giornata di ieri, la band è stata vittima di un incidente: ecco tutto quello che è accaduto.

Il racconto di Stash

In una serie di stories postate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta oltre 1,1milioni di followers – Stash dei The Kolors ha rivelato di un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. La band, che viaggiava su un furgoncino, si stava recando a Venafro, in provincia di Isernia, in Molise, per un concerto previsto la sera stessa. Purtroppo, il furgoncino sul quale viaggiava la band si è scontrato con un camion che procedeva – a detta della versione del cantante – contromano. Dunque, si è rischiato e non poco un terribile urto. Ha raccontato Stash: “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno si è fatto male. A dopo”. 

Tutto bene per la band

Il concerto, come testimoniato dagli scatti social e video della band si è poi regolarmente svolto ed è stato un grande successo. Quest’estate, la band che fu la rivelazione di Amici di qualche anno fa, girerà il Paese in lungo e in largo portando la grande musica in tantissime città italiane.

Dicevamo: Stash ha confermato che tutti stanno bene, anche se non ha poi aggiornato i suoi fan sulla vicenda. Insomma, soltanto un brutto spavento per il cantante e la sua band. Di recente, Antonio Fiordispino – questo il nome del cantante – ha annunciato che la sua compagna Giulia Belmonte è in attesa del secondo figlio della coppia. Nel dicembre del 2020 era nata la piccola Grace.

Impostazioni privacy