Uomini e Donne, anticipazioni: spuntano i primi tronisti della prossima edizione

Fervono i preparativi per la nuova stagione del popolare dating show di Canale 5: ecco i nomi di chi potrebbe dominare la scena a settembre.

Maria De Filippi
Fonte: web

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web continuano a rimbalzare le domande circa i futuri protagonisti della trasmissione.

Non c’è dubbio, infatti, che “Uomini e Donne” sarà presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Vista la capacità della padrona di casa di tenere i telespettatori incollati allo schermo, nessuno ha temuto, neanche per un attimo, che dame e cavalieri potessero non tornare in onda. La domanda, a questo punto, è una: chi ci sarà a dominare il parterre della prossima edizione?

Uomini e Donne: i protagonisti indiscussi

Ida Platano
Fonte: web

La stagione 2021/2022 ha avuto sicuramente i suoi protagonisti indiscussi. Se la storica dama Gemma Galgani è stata una conferma per i fan, grande interesse hanno suscitato anche le storie che hanno visto protagonisti Matteo Ranieri e Valeria Cardone, Luca Salatino e Soraia Ceruti, Veronica Rimondi e Matteo Farnea. Per non parlare della turbolenta esperienza di Ida Platano, tuttora seguitissima anche sui social network e inevitabilmente al centro del gossip. Ma chi saranno le star al centro della scena del prossimo capitolo di “Uomini e Donne”?

Uomini e Donne: i papabili della nuova edizione

Al momento, sembrerebbero essere certi soltanto i ritorni del Trono Over: Ida Platano, Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro sono stati riconfermati per la stagione 2022/2023. Se l’assenza di Riccardo Guarnieri, Fabio Nova e Biagio Di Maro tra i nomi dei cavalieri non preoccupa i fan, il fatto che quello di Gemma ancora non compaia nella lista delle dame della prossima edizione desta qualche sospetto. Eppure, risulta difficile credere a un addio della Galgani dopo 12 anni di partecipazione al programma. Per il Trono Classico, invece, ci sono alte probabilità di vedere nel parterre di “Uomini e Donne” gli ex corteggiatori dell’ultima edizione: Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano. Per quel che riguarda le new entry della trasmissione, invece, bisognerà aspettare le prossime indiscrezioni!

Impostazioni privacy