Elettra Lamborghini, lo scatto con il decolleté in bella vista è esplosivo: la cantate sfida la censura

La cantante e conduttrice Elettra Lamborghini ha, ancora una volta, stregato i social con una serie di scatti mozzafiato. Eccoli. 

L’ereditiera di casa Lamborghini è in forma smagliante e incanta con la sua bellezza i suoi tantissimi fan.

Lei è una delle cantanti, conduttrici, personaggi televisivi ed influencer più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Elettra Miura Lamborghini, ereditiera della casa automobilistica nota in tutto il mondo.

Recentemente, abbiamo visto Elettra Lamborghini condurre insieme al duo comico PamPers il programma OnlyFun, su Nove. Si è trattato di un esperimento di stand-up comedy nostrana ben riuscito, apprezzato da pubblico e critica.

Intanto la moglie del noto dj Afrojack continua a regalare scatti mozzafiato ai suoi tantissimi fan: come questo.

Il post Elettra Lamborghini

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, la cantante Elettra Lamborghini – che vanta oltre 7,1milioni di followers – ha incantato i social con la sua bellezza. L’influencer in forma mozzafiato, indossa un micro-bikini, che mette in risalto il suo decolleté, lilla targato Miss Bikini Luxe. Si tratta di un due pezzi: la parte superiore ha una vistosa apertura, mentre i lacci sono posizionati sempre davanti a mettere in risalto il seno. La parte inferiore, invece, si tratta di un tanga con laccetti, anche se Lamborghini ha indossato un jeans stracciato a vita molto bassa. La cantante, dicevamo, mostra una forma smagliante: gli addominali in bella vista sono la prova dei duri allenamenti ai quali la cantante si sottopone quasi quotidianamente.

L’ultimo brano di Elettra Lamborghini

Intanto, proprio oggi, è uscito l’ultimo singolo di Elettra Lamborghini, insieme a Rocco Hunt e Lola Indingo, dal titolo Caramello. Nelle scorse settimane la cantante aveva scherzato con i suoi followers, dicendo che non avrebbe pubblicato una hit estiva per quest’anno. Lamborghini, infatti, da diverso tempo, conquista le classifiche estive musicali con i suoi brani.

Di fatti è già accaduto con i brani Pem Pem, Tocame, con La Isla – pubblicato insieme a Giusy Ferreri – e infine, in ordine di tempo, Pistolero. Negli ultimi tempi, però, la cantante sembra sempre più proiettata verso una carriera nel mondo del piccolo schermo. Presto la vedremo alla conduzione di un programma in solitaria? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy