Uomini e Donne, Luca e Soraia in crisi? L’ex tronista risponde: “Posso dire tranquillamente…”

Dopo giorni di rumors su una possibile crisi tra i due, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio sulla sua storia con Soraia Ceruti. Ecco cosa ha detto. 

Loro sono stati i grandi protagonisti del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda in daytime. Uno nelle vesti di tronista, l’altra in quella di corteggiatrice.

Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraia Ceruti. Dopo un lungo, e anche articolato, percorso, l’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, ha scelto Soraia, preferendola all’altra corteggiatrice giunta sino all’ultima puntata, Lilli Pugliese.

Ma come stanno andando le cose tra Soraia Ceruti e Luca Salatino? I due sono finiti nel mirino del chiacchiericcio gossip a causa di alcuni presunti problemi.

Luca Salatino smentisce i rumors

Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo, Luca Salatino ha parlato della sua storia d’amore con Soraia Ceruti. Come anticipato, negli ultimi giorni, si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra i due. I due ex protagonisti dell’edizione appena conclusasi di Uomini e Donne avevano però già specificato che tra loro, al momento, persiste il problema della distanza. Soraia, infatti, vive e lavora a Como, mentre Luca vive e lavora a Roma. I due avevano anche fatto un video insieme in cui annunciavano, scherzosamente, di essersi lasciati, in barba ai tanti che parlavano di possibile crisi. L’ex pugile ed ex corteggiatore di Roberta Giusti ha rivelato: “Tra noi c’è stata complicità sin dall’inizio e ogni giorno scopriamo nuovi lati dei nostri caratteri e questo è bellissimo”.

La dichiarazione d’amore di Luca

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo, Luca Salatino ha continuato: “Posso dire tranquillamente di averle ‘accarezzato’ il cuore con la mia carbonara”. Ed ha concluso: “Viviamo il nostro amore giorno per giorno”. Tra i due, insomma, nessun problema, anzi. Insieme all’articolo sono stati pubblicati diversi scatti della coppia, la quale appare felice e raggiante.

Mentre la coppia Soraia e Luca sembra vivere giorni felici, lo stesso non si può dire della coppia Matteo e Valeria. L’ex compagno di Sophie Codegoni è partito alla volta dell’Irlanda insieme alla sua famiglia, per assistere ad un matrimonio, e ne approfitterà per girare una parte dell’Irlanda e del Regno Unito in camper. Una notizia che però ha fatto storcere il naso ai fan di Valeria Cardone: i due trascorreranno le vacanze divisi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy