Elisabetta Gregoraci, la confessione: “Sono single, gli uomini si spaventano perché…”

La conduttrice e showgirl ha parlato della sua vita privata nel corso di una lunga intervista, facendo alcune rivelazione sulla sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle conduttrici, influencer e personaggio tv tra le più amate del piccolo schermo. Lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, divenendone una delle grandi protagoniste.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore presto tornerà al timone di un programma su Italia Uno. Negli ultimi tempi, Gregoraci ha cercato di tenersi lontano dai riflettori del mondo gossip, ma in una recente intervista ha parlato della sua situazione sentimentale.

Nel corso di questi anni sono stati attribuiti vari flirt ad Elisabetta Gregoraci, tutti poi smentiti dalla diretta interessata. Scopriamo cosa ha rivelato la conduttrice.

La confessione di Elisabetta Gregoraci

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua vita privata. La conduttrice si è dichiarata single ed ha spiegato: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e ben organizzata. Aggiungiamo che poi ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire”. L’ex gieffina ha poi continuato: “Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima al di là del mio aspetto”. 

In seguito, Elisabetta Gregoraci ha parlato di suo figlio Nathan Falco. Negli ultimi anni si è parlato con insistenza di un riavvicinamento con Flavio Briatore, puntualmente smentito da entrambi. In realtà, i tre, passando molto tempo insieme – specie durante le festività – ma Gregoraci e Briatore hanno raggiunto un ottimo equilibro, dopo la fine del matrimonio, proprio per il bene del loro figlio. Ha spiegato la conduttrice: “Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli: ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno”.

Il ritorno in tv

Come accennato, presto Elisabetta Gregoraci tornerà al timone di un programma insieme ad Alan Palmieri. Si tratta di Battiti Live, gli eventi di grande musica itinerante creati di Radio Norba, in onda dal prossimo 5 luglio.

Si tratta di tre appuntamenti, il primo sarà registrato proprio questa sera a Bari; in seguito, concerto a Gallipoli e ultima tappa a Trani, il 10 luglio. Tantissimi gli ospiti che si succederanno sul palco.