“Il Covid? Una scusa”, dietro l’assenza di Charlene di Monaco lo spettro di un’altra donna

L’assenza prolungata della Principessa Charlene di Monaco ha scatenando i media francesi: dal giorno dell’annuncio della positività al Covid di lei si sono perse le tracce. E c’è chi ipotizza un tradimento di Alberto di Monaco. 

Sono passate ormai settimane dal Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo: in quell’occasione, accanto ad Alberto, abbiamo visto la Principessa Charlene di Monaco. In forma e sorridente, per molti quell’apparizione pubblica è sembrata mettere la parole fine su un caso lungo oltre un anno e mezzo.

Ma la realtà è diversa: ben due settimane fa, la Casa Reale Grimaldi ha annunciato che Charlene ha contratto il Covid, ma di lei poi si sono perse le tracce. Che fine ha fatto la Principessa?

Se lo stanno chiedendo in molti e, come avvenuto del resto in questi ultimi mesi, si sono subito messe in discussione le dichiarazioni della corte monegasca. Cosa sta accadendo? Cerchiamo di capire.

I rumors su un possibile tradimento

Stando a quanto sostiene Actu France i motivi dell’assenza dalla pubblica scena di Charlene di Monaco sarebbero da ricondurre al perdurare degli scontri interni alla Famiglia Reale. Il Covid, dunque, sarebbe una scusa o, quantomeno, sarebbe stato poi sfruttato per mentire ai cittadini di Monaco. Sarà così? I media francesi, però, spingono per l’ipotesi di un crollo psicologico della Principessa causato da un presunto tradimento di Alberto di Monaco. In particolare, l’ex compagna di Alberto, Nicole Coste, avrebbe trascorso del tempo nel Palazzo Reale monegasco nei mesi di assenza di Charlene, al tempo in Sudafrica. La vicinanza tra i due sarebbe cresciuta di tanto, al punto che Coste vorrebbe ricevere un invito per uno dei più esclusivi eventi di Montecarlo, il Ballo delle Rose. 

Le parole di Alberto

Alberto di Monaco in queste settimane è intervenuto più volte per smentire le ricostruzioni dei giornali, in particolar modo per le ricostruzioni circa un accordo prematrimoniale che impedirebbe al Principe e a Charlene di separarsi. Ha chiosato nel corso dell’ultima intervista: “Il nostro amore è grande”. Eppure di Charlene nessuna traccia.

Una situazione che sta usurando sempre di più la Famiglia Grimaldi, tra chi accusa la Principessa di aver messo sotto la lente di ingrandimento dei media la Casa Reale e chi invece si schiera dalla sua parte, confermando la ricostruzione fatta da Alberto circa il motivo dell’assenza. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy