“Nessun tradimento, loro coppia aperta”, Shakira e Piqué: nuovo colpo di scena

Nelle ultime settimane, la notizia della separazione tra Shakira e Gerard Piqué sta interessando non solo l’opinione pubblica, ma anche i media mondiali.

Foto: Instagram

La coppia, infatti, ha di recente annunciato di essere in procinto di mettere fine alla loro relazione; dopo tale avvenimento, come sempre succede, è partita una “caccia alla notizia”, per scoprire quali siano le reali motivazioni che hanno spinto le due celebrità a decidere di dividere le loro strade.

Come tutti saprete, ha iniziato a spopolare l’indiscrezione del presunto tradimento ai danni della cantante, derivante da una liaison del calciatore con una giovane cameriera di poco più di 20 anni. I diretti interessati, al momento, non hanno ancora rivelato in maniera ufficiale perché siano arrivati a dirsi “addio”, ma i rumors sulla fine del loro rapporto non accennano ad arrestarsi.

Ed ecco che, a tal proposito, nel corso di una trasmissione di un’emittente televisiva spagnola, un noto giornalista ha riportato le parole di fonti che, stando a quanto è stato affermato, sarebbero molto vicine al calciatore del Barcellona.

Coppia tradizionale o coppia aperta?

Dopo l’ipotesi del tradimento, sulla separazione tra Gerard Piqué e Shakira è spuntata una nuova indiscrezione. Nel corso di una puntata del programma spagnolo intitolato Viva la vida, il giornalista José Antonio Aviles è intervenuto citando le parole di alcune fonti che sarebbero molto vicine al celebre calciatore. Ecco, dunque, quanto è stato riportato da Aviles in tv: “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta“. Se così fosse, per quale motivo la cantante avrebbe dovuto prendere la drastica decisione di mettere fine al rapporto con il padre dei suoi figli? Come precedentemente accennato, né Shakira né Piqué hanno fornito dettagli o spiegazioni ufficiali inerenti alla loro attuale situazione sentimentale. Per continuare a restare aggiornati sulle evoluzioni a essi inerenti, non ci resta che aspettare.

L’incontro galeotto di dieci anni fa

Il primo incontro tra Shakira e Gerard Piqué è avvenuto nel 2010. In quell’anno, il calciatore era impegnato a giocare con la nazionale spagnola per i mondiali di calcio in Sud Africa; la cantante, invece, stava girando il video di Waka Waka, il brano che ci ha accompagnati durante tutto il periodo di tale evento calcistico.

Da allora, nonostante non si siano mai sposati, Shakira e Gerard Piqué non si sono mai lasciati: hanno deciso, infatti, di vivere insieme a Barcellona, e nel corso dei loro dodici anni d’amore sono diventati genitori di due splendidi bambini.

Impostazioni privacy