Paola Di Benedetto e Rkomi: la coppia è già “scoppiata”? Cosa sta accadendo

Erano stati definiti come “la coppia dell’estate 2022”, ma stando a quanto sta circolando nelle ultime ore sul Web, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero già lasciati.

Nelle ultime settimane, la conduttrice e il cantante sono stati al centro della cronaca rosa per il rapporto nato tra loro. I diretti interessati, a riguardo, non hanno mai proferito parola, ma numerosi blog e giornali hanno parlato dei due giovani artisti come di una nuova possibile coppia.

A togliere ogni dubbio sul sentimento nato tra Rkomi e Paola, di recente, ci ha pensato la rivista Chi: il settimanale, infatti, ha paparazzato i due ragazzi in centro a Milano mentre, dopo una cena a tu per tu, erano intenti a scambiarsi un tenero bacio.

Attualmente, però, sembrerebbe che la complicità tra i due sia finita, e che la loro liaison sia già un capitolo appartenente al passato. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Il tempo è tiranno

Come precedentemente accennato, sull’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto esclusive che ritraggono Paola Di Benedetto e Rkomi, insieme, che si baciano appassionatamente. Tutto faceva presupporre, dunque, che la relazione tra i due ragazzi stesse procedendo a gonfie vele, e i fan della coppia erano sempre più speranzosi che, presto, sarebbero usciti allo scoperto, dando finalmente conferma della loro liaison. Nelle ultime ore, però, tutto sembra essere cambiato. Stando a quanto riportato da alcuni beninformati del Web, infatti, la paparazzata sarebbe avvenuta l’ultima settimana di maggio; da allora, Paola e Mirko (Martorana, vero nome di Rkomi), non sarebbero più stati avvistati insieme. È già finita, dunque, l’intesa nata tra il cantante e la conduttrice? Sui social di entrambi, al momento, tutto tace, motivo per il quale non esistono ancora dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati.

Il vasto mondo dei social

Cercare di proteggere la propria privacy quando si è un personaggio pubblico è un’impresa molto difficile, specie da quando i social network hanno fatto capolino nella nostra quotidianità. Ed è proprio sul Web, infatti, che nelle ultime ore sta circolando non solo la voce di un possibile allontanamento tra Rkomi e Paola Di Benedetto, ma anche quella di un presunto avvistamento della giovane conduttrice in compagnia di un’altra persona.

Rumors e indiscrezioni di certo non mancano, ma per conoscere tutta la verità, non ci resta che aspettare che i protagonisti della vicenda decidano di farsi avanti.

Impostazioni privacy