Uomini e Donne, la denuncia di Ida Platano: “Ecco cosa mi stanno scrivendo, quanta gente cattiva”

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, ha pubblicato le offese ricevute da alcuni haters. Si tratta di commenti davvero pesanti: ma ecco cosa ha risposto la protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. 

Lei è una delle grandi protagonisti del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano, autentica regina del parterre del trono over di questa edizione.

Le ultime settimane della trasmissione, per quanto riguarda il trono over, del resto, si sono concentrate sul ritorno del suo ex compagno nel parterre, ovvero il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due, però, non è finita bene e chi sperava in un ritorno di fiamma è rimasto deluso.

Intanto, sui social, la dama continua a denunciare pubblicamente le offese gravissime che riceve da alcuni haters: ecco cosa è successo.

Le offese alla dama di Uomini e Donne

Qualche ora fa, in una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 586mila followers, Ida Platano si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La dama ha pubblicato, senza censure, alcune offese gravissime ricevute nella giornata di ieri sempre sul popolare social. Si trattava di risposte ad alcune storie pubblicate ore prima. Ha spiegato la dama del programma di Canale 5: “Ho pubblicato quello che in questo periodo mi stanno scrivendo, e ci stanno andando giù belle pesanti, così per farvi capire, vedere quanta gente cattiva c’è in questo mondo. Bruttissima questa cosa”. E ancora: “Non possiamo farci niente. Come voi sapete veramente a me scivolano addosso, ve li faccio vedere e basta, non mi pesano per niente, se mi augurano la morte, se mi dicono che sono una poco di buono, tanto io so chi sono”.

Le importanti parole di Ida Platano

Le offese sono davvero gravissime e, giustamente, Ida Platano ha denunciato pubblicamente il tutto, aggiungendo: “Ci sono tante persone come ragazze giovani che veramente ci stanno male. State attenti, perchè io sono una persona molto sensibile però anche tanto forte, ma ci sono persone deboli, quindi attenzione a quello che scrivete”.

Intanto, la dama si prepara a trascorrere le vacanze estive in compagnia di suo figlio, per buttarsi alle spalle le ultime settimane del programma di Canale 5 che di certo hanno regalato sorprese, ma anche delusioni per lei. Mentre Riccardo Guarnieri, da quanto si apprende da Amedeo Venza sui social, starebbe trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Napoli in compagnia di una misteriosa donna. Li rivedremo nella prossima edizione di Uomini e Donne? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy