Anna Tatangelo, la famiglia si allarga: la cantante al settimo cielo

La cantante di Sora, ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha annunciato un nuovo arrivo in famiglia: la gioia della conduttrice di Canale 5. 

Lei è una delle cantanti, conduttrici e personaggi tv più amate dal grande pubblico. Bellezza cristallina, talento purissimo, quest’anno è stata al timone del programma in onda su Canale 5, di domenica, Scene da un matrimonio.

Stiamo parlando chiaramente di Anna Tatangelo. La cantante si sta preparando per la seconda stagione dello show Mediaset ed intanto prepara una serie di date estive. Insomma, i prossimi mesi saranno ricchi e pienissimi.

Intanto, la cantante di Sora, ha annunciato tramite i social di essere diventata zia: ecco tutto quello che è accaduto.

Si allarga la famiglia

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Giuseppe, uno dei fratelli maggiori di Anna Tatangelo, ha annunciato la nascita della sua secondogenita, Mariasole. La piccola e la mamma Anna Maria stanno bene. Quattro anni fa, la coppia ha avuto un figlio, Francesco. Si legge nel post Insta: È nata Mariasole, la mia principessa”. Tanti i commenti di auguri degli amici e abitanti di Sora per Giuseppe – che ha una pasticceria, Il Forno dei Sapori, nel Comune laziale – ma anche tanti sono i fan della cantante che hanno deciso di commentare il post. Non è mancato, ovviamente, un messaggio da parte della stessa Tatangelo, che ha riempito di cuori e baci il post in cui si vede il fiocco rosa con il quale è stata accolta la piccola Mariasole.

La famiglia Tatangelo

Anna Tatangelo è molto legata alla sua famiglia e, appena può, da Roma va a fargli visita a Sora. Oltre il già citato Giuseppe, la cantante ha un altro fratello, Maurizio, e una sorella, Silvia. L’ex compagna di Gigi D’Alessio pubblica spesso scatti in loro compagnia.

Sappiamo che i due fratello della cantante, Maurizio e Giuseppe, hanno seguito le orme del papà, storico proprietario di un forno nel paese ciociaro. Giuseppe e sua moglie Anna Maria stanno insieme da oltre 18 anni.

Impostazioni privacy