Charlene di Monaco torna ad apparire in pubblico e si toglie qualche sassolino: “Su di me falsità”

La Principessa Charlene di Monaco è apparsa in pubblico dopo diverse settimane dalla positività al Covid: ecco tutto quello che è accaduto nel Principato.

Nelle ultime settimane si è riaccesa con veemenza la discussione sulle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. Dopo l’operazione in Sudafrica e il recupero in una clinica svizzera, la moglie di Alberto Grimaldi è tornata a Montecarlo.

Ma a Monaco, salvo qualche sporadica apparizione – come in occasione della Pasqua e del Gran Premio di Formula 1 del Principato – Charlene di Monaco ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori.

Giorni fa, la Casa Reale aveva annunciato la positività al Covid della Principessa, precisando che le sue condizioni di salute erano buone. Poi di lei nessuna traccia, sino alla giornata di ieri.

Il ritorno della Principessa Charlene sulle scene

La Principessa Charlene di Monaco è apparsa in pubblico, dal balcone reale, ieri e anche oggi in occasione della Fête Dieu, ossia il Corpus Domini. Molto religiosa, la Principessa e Alberto di Monaco non hanno voluto rinunciare all’evento. Stando ai media francesi è apparsa in forma e in salute e non ha disdegnato sorrisi e saluti. Polemiche finite dunque? Neanche per sogno. Oltralpe continuano ad insistere su una di fatto separazione in casa tra Alberto e Charlene. E, questi giorni di incontri pubblici, non sarebbero altri dei tentativi di scacciare il gossip sulla Famiglia Reale. Sarà così?

Lo sfogo della Principessa

Eppure,, in queste settimane, Charlene di Monaco ha provato in tutti i modi a scacciare le ombre di una crisi con suo marito. Nel corso di un’intervista con Monaco Matin, ha dichiarato: “Alberto mi è stato di grande supporto e ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli. Perché siamo sempre stati una famiglia unita”.

Ma la Principessa ha anche accusato: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita”. Ad ogni modo, fonti vicine alla Famiglia Reale fanno sapere che la Principessa deve ancora ristabilirsi del tutto. Presto però tornerà al fianco di suo marito Alberto in tutti gli eventi.

Impostazioni privacy